I fascisti e i comunisti, che vogliono una dittatura in Italia, contestano ogni aspetto della democrazia. Per loro i diritti non sono mai sufficienti e i doveri troppi per una democrazia. per loro gli stipendi sono sempre troppo bassi ma se sono alti allora si diventa sporchi ricchi da combattere e abbattere.
Contestano tutto perchè niente è perfetto. Mentre lasciano intendere che se facessimo come vogliono loro, una bella dittatura, tutto sarebbe perfetto.
Ma stranamente non spiegano MAI cosa vogliono fare loro.
E allora chiediamoglielo: cari comunisti e cari fascisti, che alternativa ci proponete?
Tutte le volte che ve lo chiedo (a decine se non centinaia) non rispondete, il sospetto che non rispondiate perchè volete farla sporca è legittimo. Quindi chiarite.
Diteci che regime proponete, diteci come sarebbe il vostro regime perfetto dove tutti starebbero bene.




Rispondi Citando
tutte le matrix d'italia e sarebbe già un passo avanti.. poi tutto si risanerebbe da solo. il guaio è che proprio fanno le riforme ascoltando le matrix,, quindi non si risolve mai nulla.
