Direi che sia il caso di aprirlo sto thread per commentare l'Olimpiade a livello sportivo.
Per ora parliamo della cerimonia d'apertura, per ora personalmente molto deludente su tanti punti


Direi che sia il caso di aprirlo sto thread per commentare l'Olimpiade a livello sportivo.
Per ora parliamo della cerimonia d'apertura, per ora personalmente molto deludente su tanti punti
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Vedo che non interessa molto a nessuno...è solo la ceriminonia d'apertura delle Olimpiadi
Cmq per ora sempre più deludente. A parte la pioggia, che ovviamente non può essere attribuita all'organizzazione è una cerimonia che sta li solo a celebrare Parigi e la Francia e quasi non si accorge che stanno sfilando (a cazzo dentro dei barchini) i veri protagonisti dell'Olimpiade....gli atleti. A mala pena inquadrati durante la sfilata, dietro tutte le cagate propagandistiche francesi.
I portabiandiera quasi invisibile, mentre erano la base della cerimonia, i rappresentanti di ogni nazione.
Cerimonia basata solo froci e negri....e scusate, ma stavolta ci vuole. Vada la voglia di far vedere che siamo tutti uguali, ma cazzo....sembra che in Francia non esistano più francesci bianchi...tutti neri. La banda nazionale di Francia, quella si fatta da militari francesci, messi a fare le macchiette mentre un gruppo di nere cantava una canzone rap.
Inclusione inclusione inclusione....si ma vogliamo includere gli atleti?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Vuoi mettere il riferimento al furto della Gioconda poco prima della sfilata degli italiani e la marsigliese cantata da una francese di colore...
In Francia le statistiche dicono che la popolazione nera è il 5-6% della popolazione ma guardando oggi sembra che gli eredi dei Galli, dei Romani, dei Franchi, dei Normanni si siano estinti o quasi...
Diciamo che Giove Pluvio ha espresso il suo disappunto...![]()
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)


Sfila la Palestina




"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Cmq una cerimonia veramente pessima. Vada per l'inclusione, ma è un gay pride, non una manifestazione di un olimpiade. Gli atleti completamente scansati...qualcuno ha riconosciuto UN atleta la in mezzo?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi




Qui possiamo fare eventualmemte commenti su tutti gli sport, le medaglie i fatti....poi se uno vuole parlare del torneo di calcio sul calcio...sti cazzi![]()
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Posso dirlo ufficialmente....la peggior cerimonia d'apertura dei giochi che io abbia visto fin dal 1980....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi