Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Si, ma non spargere troppo la voce altrimenti ti bruci il terreno
-
Citazione:
cimad5
Cmq i personaggi descritti da Legionarivs non si capisce mai, dalla sua descrizione, se siano belli o appaiano a lui belli, in quanto sembrano avere riscontri positivi da parte delle ragazze. Ad esempio l'ultimo descritto: gigante con mascella prominente a me sembra repellente (esteticamente). Gigante vorrà dire due metri? Decisamente troppo. E di sicuro la sua mascella era molto lontana dall'essere come quella della persona successivamente postata.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Attenzione, "mandibolone" nel mio slang non vuol dire "protruso", semplicemente si intende che il tizio ha un terzo inferiore ottimamente sviluppato, e quindi viene percepito come virile e piacente da parte delle donne.
Comunque dicevo "gigante" per fare un'iperbole, semplicemente spiccava in altezza tra gli altri zoomer da cui era attorniato. Poi può anche darsi fosse più basso di me eh, un sacco di volte per strada mi è capitato di pensare "ma quanto è alto quello!" per poi scoprire di essere più alto di lui quando gli passavo accanto.
Citazione:
cimad5
Andrea è carino
Certo che hai dei gusti alquanto peculiari :confused:
-
Citazione:
m96m
Dai, si può trovare un intesa :p
Magari un compromesso [emoji6]
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
No... nel senso automobilistico. :D
Hai presente quando il pilota più veloce guadagna uno o due giri di vantaggio sugli altri?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah...si, li conta l'esperienza [emoji6]
-
Citazione:
Legionarivs
Attenzione, "mandibolone" nel mio slang non vuol dire "protruso", semplicemente si intende che il tizio ha un terzo inferiore ottimamente sviluppato, e quindi viene percepito come virile e piacente da parte delle donne.
Comunque dicevo "gigante" per fare un'iperbole, semplicemente spiccava in altezza tra gli altri zoomer da cui era attorniato. Poi può anche darsi fosse più basso di me eh, un sacco di volte per strada mi è capitato di pensare "ma quanto è alto quello!" per poi scoprire di essere più alto di lui quando gli passavo accanto.
Certo che hai dei gusti alquanto peculiari :confused:
Grazie x i chiarimenti. Cmq come vedi le persone hanno tanti gusti estetici diversi [emoji3]
-
Citazione:
cimad5
Grazie x i chiarimenti. Cmq come vedi le persone hanno tanti gusti estetici diversi [emoji3]
Figurati, comunque i gusti estetici diversi si fermano a una certa soglia al ribasso, dubito oggi una under30 possa trovare attraente un pariestetico di Alvaro Vitali o di Claudio Borghi :ghigno:
-
Citazione:
cimad5
Magari un compromesso [emoji6]
Un armonia tra le due parti, val bene? ;)
-
Citazione:
Tiresia
Si, ma non spargere troppo la voce altrimenti ti bruci il terreno
Uh, in che senso @Tiresia ?
-
Citazione:
m96m
I precoci non sono apprezzati da tutte
-
Citazione:
m96m
vaaa...che provo a farne e veci...
vaaa...che ci son tanti modi di essere precoce...
alcuni adatti altri disadattati...
sai eiaculare precocemente...non accontenta nessuno...:F_Tri082:
na specie de ricircolo visioso...
e spesso Unno pugno de moscette in mano...
https://www.lazzarospallanzani.it/wp...ne-precoce.jpg
https://www.saranegrosini.it/wp-cont...US-300x300.png