Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
quindi la società attuale è il borough più malfamato di New York e le ragazze sono i delinquenti che lo rendono tale. i miei complimenti per il paragone!
permettimi un consiglio: non giudicare, se non vuoi essere giudicato. a volte capire le cose al volo può essere utile.
Vabbè ho capito è come parlare al muro, eppure ho anche scritto che era un'astrazione teorica e c'erano dei distinguo da fare. Del resto è impossibile far capire a dei tizi rimasti fermi a 60 anni fa che oggi per interessare una ragazza non bastano più cazzate tipo mettersi su una panchina a leggere un libro, ma ruoto tutto intorno al livello estetico degli uomini.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Vabbè ho capito è come parlare al muro, eppure ho anche scritto che era un'astrazione teorica e c'erano dei distinguo da fare. Del resto è impossibile far capire a dei tizi rimasti fermi a 60 anni fa che oggi per interessare una ragazza non bastano più cazzate tipo mettersi su una panchina a leggere un libro, ma ruoto tutto intorno al livello estetico degli uomini.
come si facesse ad interessare una ragazza sessanta anni fa mi è ignoto. sicuramente intorno al 1970 non andava così.
tenta ancora: sarai più fortunato.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Vabbè ho capito è come parlare al muro, eppure ho anche scritto che era un'astrazione teorica e c'erano dei distinguo da fare. Del resto è impossibile far capire a dei tizi rimasti fermi a 60 anni fa che oggi per interessare una ragazza non bastano più cazzate tipo mettersi su una panchina a leggere un libro, ma ruoto tutto intorno al livello estetico degli uomini.
@Legionarivs
azzz...fratello....che ve deddico na canzone...;)
https://youtu.be/3TANf0MilDQ
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Vabbè ho capito è come parlare al muro, eppure ho anche scritto che era un'astrazione teorica e c'erano dei distinguo da fare. Del resto è impossibile far capire a dei tizi rimasti fermi a 60 anni fa che oggi per interessare una ragazza non bastano più cazzate tipo mettersi su una panchina a leggere un libro, ma ruoto tutto intorno al livello estetico degli uomini.
Eddai wagliò... penso, per esperienza sul campo, di conoscere meglio io le tue coetanee (ed anche più giovani) di quanto dovresti conoscerle tu.
Lungi da me vantarmi, però capirai che più di qualcosa non mi quadra nella narrazione che ostinatamente proponi.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Eddai wagliò... penso, per esperienza sul campo, di conoscere meglio io le tue coetanee (ed anche più giovani) di quanto dovresti conoscerle tu.
Lungi da me vantarmi, però capirai che più di qualcosa non mi quadra nella narrazione che ostinatamente proponi.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Boh si vede che allora magari è il posto dove vivo io a fare schifo, ma non credo visto che gli utenti dei vari forum incel che vivono al nord riportano praticamente le stesse cose che dico io.
-
Re: Ragazze oggi
Certo. Non è una questione geografica, è una scarsa capacità relazionale, rispetto alle aspettative delle ragazze del globo terracqueo.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Ragazze oggi
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Certo. Non è una questione geografica, è una scarsa capacità relazionale, rispetto alle aspettative delle ragazze del globo terracqueo.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Beh ripeto, secondo te io dimostro capacità relazionali così scarse? Eppure.....
Semplicemente la "concorrenza" è troppa, ci sono almeno dieci corteggiatori per ogni ragazza a prescindere dal livello estetico di quest'ultima ed è difficilissimo riuscire a spuntarla.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Beh ripeto, secondo te io dimostro capacità relazionali così scarse? Eppure.....
Semplicemente la "concorrenza" è troppa, ci sono almeno dieci corteggiatori per ogni ragazza a prescindere dal livello estetico di quest'ultima ed è difficilissimo riuscire a spuntarla.
Ci sono dieci corteggiatori ogni ragazza di un dato standard elevato. È sufficiente abbassare le proprie pretese.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Se non altro siete troppo grandi, parlando di sessualità con voi apparirei come un'esibizionista :rolleyes:
Non mi riferisco a questo argomento nello specifico, ma l' "esibizione" fatta attraverso la parola, attraverso il lunguaggio, può risultare decisamente interessante (dipende dallo spessore di chi ci si cimenta :D), io almeno gradirei: lo considero "esibizionismo" positivo.