Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Quindi sei una mazziniana?
No. Semplicemente so, ma perché me lo hanno detto, visto che non ero ancora nata, che nella mia famiglia c'erano simpatie per il PRI. Ma non credo a livello, per così dire filosofico. Poi ho letto qualcosa sul PRI del secondo dopoguerra, e devo dire che le politiche che proponeva non mi dispiacevano. Beh non che mi piacesse tutto, ovvio.
-
Citazione:
cimad5
Meglio lasciare le dame con i loro lavori di ricamo.
Allora gentil dama la lascio ai suoi pizzi e ai suoi ricami.
Madame @cimad5, chiedo il permesso di congedarmi dalla vostra presenza :glee:
-
Citazione:
m96m
Allora gentil dama la lascio ai suoi pizzi e ai suoi ricami.
Madame @
cimad5, chiedo il permesso di congedarmi dalla vostra presenza :glee:
Mademoiselle...
Ho terminato il mio Kreuzstich per oggi, ma siete libero Sir m96m :)
-
Citazione:
cimad5
Senza offesa ma le prime foto con le mocciose sono di cattivo gusto. E sono chiarissimamente create da un uomo.
Per così poco non mi offendo certamente.
Non era mia intenzione, anche perché se le avessi ritenute di cattivo gusto non le avrei pubblicate.
Penso che piuttosto che una diversa sensibilità individuale (che certamente ci sarà) si tratti di un combinato disposto di differenza di genere e di età.
-
Citazione:
HiroTome
Per così poco non mi offendo certamente.
Non era mia intenzione, anche perché se le avessi ritenute di cattivo gusto non le avrei pubblicate.
Penso che piuttosto che una diversa sensibilità individuale (che certamente ci sarà) si tratti di un combinato disposto di differenza di genere e di età.
Probabilmente è così :snob:
-
Una richiesta, se postate immagini, oltre ad assicurare che non ci siano problemi di copyright, evitate di mettere immagini troppo "spinte", grazie.
-
Citazione:
cimad5
No. Semplicemente so, ma perché me lo hanno detto, visto che non ero ancora nata, che nella mia famiglia c'erano simpatie per il PRI. Ma non credo a livello, per così dire filosofico. Poi ho letto qualcosa sul PRI del secondo dopoguerra, e devo dire che le politiche che proponeva non mi dispiacevano. Beh non che mi piacesse tutto, ovvio.
Pensa che i miei primi voti sono andati al PRI (LaMalfa e Pacciardi). Preistoria.
-
Citazione:
m96m
Una richiesta, se postate immagini, oltre ad assicurare che non ci siano problemi di copyright, evitate di mettere immagini troppo "spinte", grazie.
Basta non guardarle, non abbiamo più i guardiani della rivoluzione.
-
Citazione:
Dario
Basta non guardarle, non abbiamo più i guardiani della rivoluzione.
Ma questo è Fondoscala, altrimenti sarei costretto a drastiche misure.
-
Citazione:
Dario
Pensa che i miei primi voti sono andati al PRI (LaMalfa e Pacciardi). Preistoria.
Addirittura?