Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
La fotografia nasce nel 1839.
Sì ma a occhio quegli abiti mi sembrano un'imitazione di quelli rinascimentali, poi potrei anche sbagliarmi, per carità. Del resto non son certo un esperto di mise femminili :D
-
-
-
Citazione:
l'inquirente
CarE
iA le ragazze di oggi non le capisco.
iA quando mi prostituivo vestendomi da ragazza ero più pudicosa , cioè mignotta si ma però anche rispetto per quelli che passavano in macchina
Ora invece si mettono le ombelliche di fuori e poi girano anche che si vedono quelle due cose brutte e molli che portano sul petto
Ah ah ah ah ah ah ah ah, tutte le volte con quel "CarE" mi fai spellicare dalle risate! @l'inquirentessa
-
Citazione:
Legionarivs
Sì ma a occhio quegli abiti mi sembrano un'imitazione di quelli rinascimentali, poi potrei anche sbagliarmi, per carità. Del resto non son certo un esperto di mise femminili :D
Non ti sbagli, la data ufficiale della nascita della fotografia l'ho messa per quello.
-
Citazione:
HiroTome
Non ti sbagli, la data ufficiale della nascita della fotografia l'ho messa per quello.
Hiro posso chiederti perché frequenti il forum "a periodi"? A volte sparisci per intere settimane e poi quando torni scrivi un mucchio di messaggi tutti insieme. Ovviamente non è una critica, ma una curiosità. :)
-
Citazione:
Halfshadow
Hiro posso chiederti perché frequenti il forum "a periodi"? A volte sparisci per intere settimane e poi quando torni scrivi un mucchio di messaggi tutti insieme. Ovviamente non è una critica, ma una curiosità. :)
Quando ne ho voglia, ogni tanto mi collego e non scrivo niente (raramente).
-
Questa è la prima macchina fotografica digitale, Kodak 1975:
https://static01.nyt.com/images/2015...superJumbo.jpg
I dati venivano registrati in una Compact Cassette, piacerà ad @Halfshadow :D
-
Citazione:
HiroTome
Una cassetta digitale, wow!
-
Citazione:
Halfshadow
Una cassetta digitale, wow!
Veniva registrato in analogico, almeno mi pare.
Per avere Compact Cassette digitali si è dovuto aspettare i DCC, Philips Digital Compact Casssette, compatibili verso il basso con le Compact Cassette.
https://www.dccmuseum.com/collection/