Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi pare che adesso il covid venga fatto circolare piu' o meno liberamente

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non so voi ma tra colleghi e amici ce ne sono parecchi che sono a casa col covid, sintomi leggeri ma comunque da non trascurare
    ho rimesso la mascherina
    I casi di covid sono quadriplicati e piu' rispetto a inizio mese e si parla già di una settima ondata
    @FrancoAntonio

    Anch'io ho ripreso a mettermi la mascherina e mi frega niente se mi guardano come uno scemo.




    Il problema è più serio di quanto pensiamo perché i dati ufficiali dei contagi NON RIPORTANO quelli di chi si fa il tampone per conto proprio e magari sta in autoquarantena.

    D'altronde, se già si prospetta la quarta dose per gli ultra 50enni (fino alla settimana scorsa si parlava di ultra 60enni...) qualcosa c'è sotto solo che, come diceva stamattina un sottosegretario MIN.SAL. rimettere l'obbligo di mascherina equivarrebbe ad un nuovo lock-down con tutte le conseguenze ECONOMICHE del caso.

    Intanto anche oggi 69 morti.


    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #32
    reazione
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    12,266
     Likes dati
    2,094
     Like avuti
    11,824
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi pare che adesso il covid venga fatto circolare piu' o meno liberamente

    Avere un banale raffreddore da influenza oggi è peggio che avere un tumore o un infarto fulminante perche si chiama Covid. Gli allucinati ormai pensano che per vivere cento anni basta non avere il coviddd.

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Aug 2018
    Messaggi
    1,604
     Likes dati
    8,311
     Like avuti
    843
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi pare che adesso il covid venga fatto circolare piu' o meno liberamente

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio

    Anch'io ho ripreso a mettermi la mascherina e mi frega niente se mi guardano come uno scemo.




    Il problema è più serio di quanto pensiamo perché i dati ufficiali dei contagi NON RIPORTANO quelli di chi si fa il tampone per conto proprio e magari sta in autoquarantena.

    D'altronde, se già si prospetta la quarta dose per gli ultra 50enni (fino alla settimana scorsa si parlava di ultra 60enni...) qualcosa c'è sotto solo che, come diceva stamattina un sottosegretario MIN.SAL. rimettere l'obbligo di mascherina equivarrebbe ad un nuovo lock-down con tutte le conseguenze ECONOMICHE del caso.

    Intanto anche oggi 69 morti.


    Kobra ( Democritico )
    ma non siete vaccinati?
    Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

  4. #34
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi pare che adesso il covid venga fatto circolare piu' o meno liberamente

    Citazione Originariamente Scritto da nimich Visualizza Messaggio
    ma non siete vaccinati?
    Domanda molto teligente... Da restare allibbbbiti.

    Pure la batteria del cellulare si scarica e poi bisogna ricaricarla.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi pare che adesso il covid venga fatto circolare piu' o meno liberamente

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio

    Anch'io ho ripreso a mettermi la mascherina e mi frega niente se mi guardano come uno scemo.


    Il problema è più serio di quanto pensiamo perché i dati ufficiali dei contagi NON RIPORTANO quelli di chi si fa il tampone per conto proprio e magari sta in autoquarantena.

    D'altronde, se già si prospetta la quarta dose per gli ultra 50enni (fino alla settimana scorsa si parlava di ultra 60enni...) qualcosa c'è sotto solo che, come diceva stamattina un sottosegretario MIN.SAL. rimettere l'obbligo di mascherina equivarrebbe ad un nuovo lock-down con tutte le conseguenze ECONOMICHE del caso.

    Intanto anche oggi 69 morti.


    Kobra ( Democritico )
    Infatti finora (e per due anni e mezzo) ce l'eravamo scampata, e proprio oggi mio padre non si è sentito bene, si è fatto il tampone: covid.

    Da pochi giorni aveva rinunciato a mettersi la mascherina con la motivazione che nessuno più lo faceva.

  6. #36
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    54,340
     Likes dati
    32,792
     Like avuti
    36,024
    Mentioned
    884 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi pare che adesso il covid venga fatto circolare piu' o meno liberamente

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Infatti finora ce l'eravamo scampata, e proprio oggi mio padre non si è sentito bene, si è fatto il tampone: covid.

    E proprio da pochi giorni aveva rinunciato a mettersi la mascherina con la motivazione che nessuno più lo faceva.
    se gli indici di contagiosità sono quelli che dicono prima o poi lo prendono tutti, inutile stare mascherati fare le macumbe ecc, certo i plurivaccinati si ammalano di più dei non vaccinati perchè hanno il sistema immunitario compromesso
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  7. #37
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,493
     Likes dati
    4,290
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi pare che adesso il covid venga fatto circolare piu' o meno liberamente

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Infatti finora (e per due anni e mezzo) ce l'eravamo scampata, e proprio oggi mio padre non si è sentito bene, si è fatto il tampone: covid.

    Da pochi giorni aveva rinunciato a mettersi la mascherina con la motivazione che nessuno più lo faceva.


    la mascherina è come il pd, più non serve a un cazzo e anzi fa male, più la gente ci fa affidamento.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  8. #38
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    35,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,961
    Mentioned
    395 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi pare che adesso il covid venga fatto circolare piu' o meno liberamente

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Almeno qui da noi non ci sono particolari restrizioni, in questi giorni ho preso 4 volte l'aereo e l'obbligo della mascherina era solo al momento dell'imbarco, non una volta arrivati sull'aereo

    Secondo voi la guerra e le vicende politiche italiane, le elezioni hanno oscurato le notizie sul covid
    O
    C'e' un preciso via libera dal momento che l'indennita' di gregge e' raggiunto, oltre il 90% della popolazione e' entrato in contatto col covid e quindi i casi gravi sono molto rari?
    Aspetta il ritorno delle stagioni fredde, e tornerà corbelli su rete 4 coi suoi cartelli, come le restrizioni. Questa variante è meno aggressiva grazie ai vaccini, non alla diffusione del virus, ma molto più contagiosa, da 15 a 1.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  9. #39
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    35,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,961
    Mentioned
    395 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi pare che adesso il covid venga fatto circolare piu' o meno liberamente

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio


    la mascherina è come il pd, più non serve a un cazzo e anzi fa male, più la gente ci fa affidamento.
    La chirurgica non può fare male, essendo un dispositivo sanitario o un dispositivo di protezione individuale. Stesso discorso per la ffp2. Fosse dannosa tutti i chirurghi starebbero male.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  10. #40
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,568
     Like avuti
    1,683
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi pare che adesso il covid venga fatto circolare piu' o meno liberamente

    io da quando sono guarito 0 mascherina

    penso di essermi reinfettato da un amico con variante diversa ( raffreddore e mal di gola senza null'altro)

    io credo che finché l'immunitá mi dura devo reinfettarmi il piú possibile per aggiornare la mia immunitá , se salto troppe varianti la riprendo con febbricola
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 31-07-20, 14:57
  2. Adesso venga dato lo Statuto Speciale alla Regione Emilia Romagna !
    Di cantone_nordovest nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 11:44
  3. Adesso venga dato lo Statuto Speciale alla Regione Emilia Romagna !
    Di cantone_nordovest nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 23:10
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-06-12, 12:02
  5. Adesso venga dato lo Statuto Speciale alla Regione Emilia Romagna !
    Di cantone_nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-06-12, 18:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito