Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 122

Discussione: Neutralità

  1. #61
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    facciamo che sia come dici tu(anche se non è vero). Se ne dovrebbe dedurre allora che la NATO non serve a niente, e allora spiegami perchè, nelle condizioni che è il nostro Paese, dovremmo spendere circa 30 miliardi all'anno per qualcosa che non serve aa niente.

    E' sorprendente che tu lo domandi.

    e pensa che io capisco che tu sia antidemocratico e anche che sostieni Putin che è antidemocratico come te. Ma domandare una cosa del genere è ridicolo. Davvero non lo sai? Lo capirebbe anche un ragazzino.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #62
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Considereresti inutile avere un estintore perché non si presenta l'occasione di usarlo?
    Quando poi l'incendio dovesse scoppiare, ne sentiresti la mancanza.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ma io mi domando perchè sia necessario spiegarglielo. E' ridicolo, un insulto all'intelligenza.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #63
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    n Iraq ci sono ancora militari italiani...

    Fonte: Ministero della Difesa

    I dati si riferiscono al: 2020

    E quindi? Pensi che ciò che facciamo noi democratici giustifichi il tuo comunismo col pensiero unico imposto dal partito unico? O pensi che ciò giustifichi la guerra di aggressione all'Ucraina?
    Perchè questo sì è assolutamente illogico.
    Quindi fattene una ragione, perchè noi non abbiamo niente da nascondere diversamente da te che, nonostante le tante volte che te l'ho domandato, col cavolo spieghi come sarebbe il tuo comunismo dittatoriale.

    E che gente che gente che vuole una dittatura venga a dare lezioni.... anche no: VOI CHE VOLETE UNA DITTATURA E SOSTENETE PUTIN NON POTETE CERTO DARE LEZIONI ALLA DEMOCRAZIA.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #64
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    L'Italia, non fosse un Paese governato da imbecilli ormai da troppo tempo, dovrebbe fare delle scelte: meglio spendere 30 miliardi all'anno per aiutare l'industria bellica americana a vendere le sue produzioni o fare un programma di edilizia popolare, per esemepio? O magari un programma di rinnovo dei trasporti (strade ferrovie ponti ecc.)?
    Io in casa l'estintore non ce l'ho, leprobabilità che scoppi un incendio sono pari a 1%,e sono le stesse probbilità che la NATO possa servire in caso di aggressione.
    E ora rispondi tu a una domanda: chi ci dovrebbe aggredire, secondo te?
    dovrebbe fare delle scelte da veri imbecilli immagino.

    Questo non ci arriva proprio. Ha una visione talmente distorta della realtà da arrivare a pensare che le aggressioni che lui approva non siano aggressioni.

    Sei un collaborazionista di Putin e sostieni la sua guerra. Non hai titolo per criticare.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #65
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    ricordatevi gente che i collaborazionisti sono fascisti o comunisti. E' gente che mente e che non ha il coraggio di spiegare cosa invece vogliono fare loro qui.
    Provate a chiederglielo e vedete cosa vi rispondono. Perchè che dei fasciocomunisti debbano sempre puntare il dito contro la democrazia è talmente ovvio da essere stucchevole.
    ma che nessuno prenda lezioni da questa gentaglia: non possono dare lezioni. Questa gente è per la guerra di invasione e conquista di Putin. Direi che basti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #66
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    13,953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,290
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    L'Italia, non fosse un Paese governato da imbecilli ormai da troppo tempo, dovrebbe fare delle scelte: meglio spendere 30 miliardi all'anno per aiutare l'industria bellica americana a vendere le sue produzioni o fare un programma di edilizia popolare, per esemepio? O magari un programma di rinnovo dei trasporti (strade ferrovie ponti ecc.)?
    Io in casa l'estintore non ce l'ho, leprobabilità che scoppi un incendio sono pari a 1%,e sono le stesse probbilità che la NATO possa servire in caso di aggressione.
    E ora rispondi tu a una domanda: chi ci dovrebbe aggredire, secondo te?
    magari a casa non ce l'hai, però nel condominio l'estintore c'è: si vede che lì le probabilità di incendio sono sensibilmente maggiori.
    I'm still standing after all this time

  7. #67
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    13,953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,290
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    la tua risposta si definisce



    perchè NON è una risposta.
    L'articolo 5 afferma: “Le Parti convengono che un attacco armato contro uno o più di loro in Europa o Nord America sarà considerato un attacco contro tutti loro”.
    adesso ti rifaccio la domanda in altri termini: ti risulta che il Vietnam si trovi in Europa o in Nord America?
    e aggiungo: la Nato non ha partecipato nemmeno alla guerra delle Falkland, quando il Regno Unito è stato attaccato dall'Argentina. per quale motivo secondo te?
    I'm still standing after all this time

  8. #68
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    L'articolo 5 afferma: “Le Parti convengono che un attacco armato contro uno o più di loro in Europa o Nord America sarà considerato un attacco contro tutti loro”.
    adesso ti rifaccio la domanda in altri termini: ti risulta che il Vietnam si trovi in Europa o in Nord America?
    e aggiungo: la Nato non ha partecipato nemmeno alla guerra delle Falkland, quando il Regno Unito è stato attaccato dall'Argentina. per quale motivo secondo te?
    L'ideologia comunista impone di pensare che le leggi democratiche vengano sistematicamente violate dalle stesse democrazie.
    Così la narrazione che la democrazia non esisterebbe è più facile da fare.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #69
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    L'ideologia comunista impone di pensare che le leggi democratiche vengano sistematicamente violate dalle stesse democrazie.
    Così la narrazione che la democrazia non esisterebbe è più facile da fare.
    Per fortuna che nessun nazisovranaro fa notare che il tuo "ragionamento" ovvero "se uno stato è democratico non può fare leggi antidemocratiche" rientra nelle serie delle fallacie logiche denominate "Petitio principii" che è come dire "siccome DRAGHI è un genio, non può commettere errori".

    ovviamente DRAGHI è un genio, sennò non lo etichetterebbero tutti così.

  10. #70
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    15,038
     Likes dati
    1,387
     Like avuti
    4,807
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Anche io. Le missioni ONU, dopo il 1961 in Congo, sono armate e combattono. Là, con non ricordo quanti morti ma sono certa che puoi trovarlo in rete, finì l'illusione che si potesse evitare di combattere.

    Non si può, quindi si combatte. E non illuderti, se Putin amplierà le sue mire perchè è un idiota matricolato, ci ritroveremo a combattere a fianco degli ucraini.
    Congo 1961 non c'entra nulla col discorso.
    Se Putin anpliera' le mire è solo propaganda, smettila di abboccare come un pesce.

 

 
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. caso-venezuela-la-presunta-neutralita
    Di Sonja nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-02-19, 17:47
  2. Berlino non comprera’ f-35. Verso la neutralita’?
    Di Maxadhego nel forum Politica Europea
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-19, 23:35
  3. La neutralità dei corrispondenti Rai in Israele
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 12-12-10, 21:34
  4. Pacifismo, neutralità e ipocrisia bellica…
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 17:06
  5. La (ex-) neutralità svedese
    Di ART nel forum Politica Europea
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 03:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito