Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87
  1. #71
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Paese della LIbertà e della Democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quindi il diritto di avere armi private? e non quello di abortire? quindi il diritto di poter dire quello che si vuole ma non di evitare che la Lehman Brothers ti faccia perdere la casa che hai acquistato? Di che caz di diritti stai parlando? Quelli dei palestinesi che ogni giorno gli invasori israeliani ammazzano perchè protestano? Di che diritti parli? di quelli degli abitanti russi del Donbas di avere appunto il diritto di essere russofoni? Oppure del diritto di poter votare rosso o nero e non nero fumo o nero corvino? Ma cosa parli di diritti tu che sei l'avvocato della prepotenza?
    Ma non è stupefacente che costui si sorprenda?
    A cirè, che ho appena detto? Mi tocca ripetere: anche in America esistono persone che la pensano come te e i tuoi amichetti di merende. Crederai mica che Trump sia stato eletto per caso, vero? E che Trump rappresenti una destra delle peggiori e forse mai visti negli USA è un dato di fatto.

    Ora bisogna vedere il lato positivo di questa cosa. Perchè mentre è evidente che la destra estrema, fascista, si approfitti dei problemi per usarli a fini propri, negli USA adesso sono arrivati al punto di agire direttamente contro i diritti. A questo punto il boccino passa agli elettori: preferiscono davvero il mondo di Trump e delle sue idiozie? Allora l'abolizione del diritto all'aborto sarà solo il primo diritto eliminato. Altrimenti prendano e vadano a votare chi invece almeno gli garantisce che i diritti restino tali. E di certo un antidemocrtatico come Trump, che ha alle sue spalle capitol Hill, non è un democratico.

    A tutti va ricordato che costui, Trump, è uno che negli anni 80 comperò le pagine di alcuni dei principali quotidiani USA, per chiedere la pena di morte per un gruppo di minorenni accusati di uno stupro gravissimo e di cui risultarono innocenti. Questo provocò un grave danno per i rimborsi milionari che vennero riconosciuti a tutti loro. Ma non fu Trump a pagare, ma la comunità.

    Ah, piccola nota di COLORE: i minorenni erano tutti neri del Bronks

    Altra questione è la fallacia del sistema che si basa, invece che sulle leggi come da noi, sulle sentenze che fanno giurisprudenza. Ma si può sempre trovare una corte suprema che fa poi una sentenza contraria.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #72
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Paese della LIbertà e della Democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Anche qui in Italia la maggionaza degli italiani è contro l'invio di armi.
    Eppure il governo fa il cazzo che gli pare.

    Non so se siete così vista da capire l'analogia...



    Kobra ( Democritico )

    Sei sicuro?
    Pensa che io sono certa che con una corretta informazione, che non c'è, le cose non starebbero come i sondaggi di Cairo ci tengono sempre a dire. Ammesso e non concesso che siano attendibili. 500 persone su 4600 che non rispondono.....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #73
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Paese della LIbertà e della Democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Certo che tu che sei una strenua paladina della FINTA democrazia yankee ci rimani male a vedere come i diritti nel tuo Paese di sogno siano poco diffusi.



    Tu purtroppo non sei in condizione di parlare di democrazia visto che non sai cosa sia.

    Ma la democrazia è anche questo e, come ho detto anche prima, i diritti non sono dono divino, ma nemmeno la democrazia. In democrazia ci saranno sempre forze eversive che cercheranno di ribaltarla.

    E questo è il caso anche negli USA. Che ci riescano è tutto da vedere. Che ci tentino è una ovvietà.
    Ora spetta ai cittadini capire cosa vogliono davvero.
    I veri democratici degli USA,. di destra o sinistra che siano, è ora che si schierino apertamente contro gli antidemocratici.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #74
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Paese della LIbertà e della Democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Io ragiono da maschio e padre di famiglia. E mi va di pensarla così.

    La vostra competenza in materia si ferma probabilmente allo studio, peraltro inutile, del modo più migliore per cuoce l'uovo sodo.


    Kobra ( Democritico )

    esatto, tu ragioni da maschio anziano per giunta.

    Ed è sorprendente che sulla questione dell'aborto qui ci siano maschietti che vogliono decidere loro cosa devono fare le donne. rivelando, ancora una volta, che la loro idea è sempre quella: i maschi hanno il diritto di sindacare sul corpo delle donne e sulle loro scelte.

    Te lo dice una che è favorevole all'aborto ma che non avrebbe mai abortito. Ma è una scelta mia, non tua.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #75
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Paese della LIbertà e della Democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Da parte mia voglio solo che sia riconosciuto che la vita della persona inizia con il concepimento, poi per il resto è come in guerra, vige l'interesse superiore.



    Questa posizione è profondamente illogica, quante persone di 119 giorni vuoi fare fuori?

    Se volete difendere l'interesse superiore della donna, bisogna che guardate in faccia la realtà, senza nascondervi dietro un dito.

    E' una cosa però che non ti riguarda. Ma riguarda le donne. E siccome abbiamo tutt'ora i padri che abbandonano la famiglia, figli compresi, alle donne solo perchè loro possono fregarsene, direi che la questione sia delle donne non dei maschi.

    Altrimenti per contrappeso potremmo fare leggi liberticide sui maschi e sul fatto che devono andare in galera se abbandonano madri e figli.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #76
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Paese della LIbertà e della Democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo @Narel Jarvi



    E vadano al diavolo tutte le femministe perennemente in fregola compresi i loro lacché.




    Kobra ( Democritico )
    Ma piantala con ste femministe che non siamo più negli anni 70.

    Non so cosa ti abbia fatto qualche femminista vista la tua reazione ancora oggi. Ma centra un tubo.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #77
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Paese della LIbertà e della Democrazia

    Ma non vi pare fantastico che tutti questi ometti ritengano di dover dir loro cosa tocca fare o no alle donne?

    A quanto pare non siamo molto diversi da quelli che eravamo anche solo 50 anni fa. E che ci siano reazionari che riccicciano a volerci portare indietro nel tempo pare una ovvietà.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #78
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Paese della LIbertà e della Democrazia

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Ho citato in altro post la nostra legge 194 come un ragionevole modello di di equilibrato bilanciamento fra i diritti della madre e quelli del nascituro. Purtroppo in Italia c'è l'ostacolo delle obiezioni di coscienza che ostacolano il fisiologico funzionamento della legge 194, ma questo è un altro problema non imputabile al nostro legislatore. Si dovrebbe connettere all'obiezione di coscienza un adeguato e compensativo 'svantaggio' per l'obiettore, che nel momento in cui antepone la sua personale 'coscienza' viene meno ad un dovere professionale che è comunque a suo carico. Quando c'era l'obiezione di coscienza all'obbligatorio servizio militare di leva, tanto per fare un esempio, l'obiettore doveva, compensativamente, eseguire il servizio civile.



    Dal minuto 1.


  9. #79
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Paese della LIbertà e della Democrazia

    Cireno fugge quando le questioni si complicano.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #80
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,145
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,610
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Paese della LIbertà e della Democrazia

    Nessuno fugge...

    Gli è che provare a discutere con una giovane sapientona molto spesso in contraddizione con sé stessa atrtenta unicamente a mettersi in mostra è un'assoluta perdita di tempo.




    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 24-02-16, 16:21
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-06-14, 12:59
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 11:18
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-05-04, 12:56
  5. Il paese della Libertà e della Democrazia.
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 22:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito