Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Grande vittoria regressista negli Usa

    Son veramente contento per la sentenza contro l' aborto negli Stati Uniti. Io sono favorevole all' eutanasia figuriamoci ma perché a differenza dell' aborto la morte è una libera scelta dell' interessato di yurno, mentre riguardo l' aborto , si ammazza un essere vivente senza la sua volontà solo perché la donna che lo vuole attuare non ha saputo tenere le gambe chiuse, non ha preso le precauzioni del caso e non vuole prendersi le sue responsabilità.
    Non vuoi il bambino? Bene ma non AMMAZZARLO, lo fai nascere e poi lo dai in adozione.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande vittoria regressista negli Usa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Son veramente contento per la sentenza contro l' aborto negli Stati Uniti. Io sono favorevole all' eutanasia figuriamoci ma perché a differenza dell' aborto la morte è una libera scelta dell' interessato di yurno, mentre riguardo l' aborto , si ammazza un essere vivente senza la sua volontà solo perché la donna che lo vuole attuare non ha saputo tenere le gambe chiuse, non ha preso le precauzioni del caso e non vuole prendersi le sue responsabilità.
    Non vuoi il bambino? Bene ma non AMMAZZARLO, lo fai nascere e poi lo dai in adozione.
    Quoto, tranne la parte sull'eutanasia su cui sono fermamente contrario.

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande vittoria regressista negli Usa

    Praticamente non e' vittoria o sconfitta per nessuno. L'aborto rientrera' nella giuristizione della stati, come e' giusto che sia in una democrazia. In via di massima sarà permesso per un periodo di qualche settimana, come diritto della donna, ma proibito se avanti per diversi mesi, per evitare un omicidio.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,436
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,461
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande vittoria regressista negli Usa

    A me più che una vittoria regressista sembra una vittoria progressista.
    I progressisti dicono di stare dalla parte dei più deboli, e chi è più debole e indifeso di un feto?

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande vittoria regressista negli Usa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    riguardo l' aborto , si ammazza un essere vivente senza la sua volontà solo perché la donna che lo vuole attuare non ha saputo tenere le gambe chiuse, non ha preso le precauzioni del caso e non vuole prendersi le sue responsabilità.
    Non vuoi il bambino? Bene ma non AMMAZZARLO, lo fai nascere e poi lo dai in adozione.
    I progressisti benpensanti in agitazione, la Gruber sfatta, eppure non uccidere i bimbi dovrebbe esdere un obbligo ovunque

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande vittoria regressista negli Usa

    Io sono per l'aborto estremo. Vale a dire una madre dovrebbe poter uccider il figlio fino a che ello non raggiunga la maggiore età.

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande vittoria regressista negli Usa

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Io sono per l'aborto estremo. Vale a dire una madre dovrebbe poter uccider il figlio fino a che ello non raggiunga la maggiore età.
    Ma tu vai avuto fortuna, sei scappato?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande vittoria regressista negli Usa

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Praticamente non e' vittoria o sconfitta per nessuno. L'aborto rientrera' nella giuristizione della stati, come e' giusto che sia in una democrazia. In via di massima sarà permesso per un periodo di qualche settimana, come diritto della donna, ma proibito se avanti per diversi mesi, per evitare un omicidio.
    Vero ma il fatto che ciò faccia schiumare di rabbia i progressisti e le femministe, è sufficiente per definire la sentenza una vittoria regressista

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-17, 00:11
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-14, 13:55
  3. Grande Vittoria...!!!
    Di Kobra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 19:04
  4. Grande vittoria!
    Di Ragioniamo! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 09:28
  5. Grande vittoria della Destra negli atenei italiani
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 14:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito