Per me i turchi, gli armeni, i georgiani , gli azeri, i ceceni ecc si, sono bianchi razzialmente e quindi assimilabili agli europei.
e
SI
NO


Per me i turchi, gli armeni, i georgiani , gli azeri, i ceceni ecc si, sono bianchi razzialmente e quindi assimilabili agli europei.
e


Culturalmente solo in parte e riguardo i turchi ben poco. Ma questa è un' altra questione.


Cosa vuol dire bianchi?
Che sono morfologicamente affini agli europei?
In questo caso sì.
In termini culturali, dovremmo aprire una sezione apposita, nmmo.






bianchi bianchi non sono, se vanno in polonia o in norvegia si riconoscono subito dalla pelle
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


un po' come gli italiani del sud.
sono bianchi? più o meno degli andalusi o dei ciprioti?


olivastri
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Certo, son bianchi come noi europei del sud (compresi i balcanici) , non certo come gli scandinavi. Anche un bulgaro lo si riconosce subito come un non locale in Scandinavia.

