User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni comunali 2022: chi ha vinto?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Pisa non è Lucca. Quai i cassonetti erano tutti a distanza ravvicinata. Ed erano differenziati per tipologia, non c'era bisogno di fingere di inquinare meno sguinzagliando più minicamioncini per inquinare 10 volte di più dovendosi anche fermare davanti ad ogni porta ripartendo in prima inquinando con le emissioni dello scarico, mentre prima bastava quasi un solo enorme camion per servire più zone della città.
    si ogni casa aveva un cassonetto, valla a raccontare ad altri anche perchè da lucca ci passavo spesso e non vedevo proprio cassonetti ravvicinati ma bensi a 1km l'uno dall'altro barbagianni
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  2. #22
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni comunali 2022: chi ha vinto?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    SI chiamerebbe Ozzeri, bischeraccio.
    l'importante è che il tipo lo abbia capito
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  3. #23
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni comunali 2022: chi ha vinto?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Pensa a cosa introduci nei polmoni, invece di giudicare plastica un pollo di ottima qualità, quello di plastica semmai è quello della Conad e ti confondi con l'Esselunga. E comunque il fatto che Google ti dica che qua ci sono anche delle Coop e delle Conad dimostra che il CDX non gioca sporco come il pd, permettendo anche ai supermercati di altre fazioni di avviarsi, per offrire la scelta ai cittadini nel loro interesse, non quello della setta del pd che fa aprire solo a chi gli gusta.
    non mi hai ancora spiegato i vantaggi dell'essecorta però
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  4. #24
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni comunali 2022: chi ha vinto?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Io conosco uno degli addetti al recupero della carta.
    Hanno cambiato tante volte le regole che ci diventano matti.
    Il riciclo è ottima cosa, ma trovare una regola che duri per un anno almeno di fila non sarebbe male.
    si ma non mi venire a dire che erano meglio i cassonetti dai siamo seri, la gente vi tirava di tutto e quando erano pieni lasciavano anche televisori frigoriferi ed altro, invece oggi se hai qualcosa di grosso da buttare chiami loro e una volta l'anno ti vengano a prendere gratis altrimenti ti porti alla stazione ecologica tutto gratis
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  5. #25
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,528
     Likes dati
    145,468
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni comunali 2022: chi ha vinto?

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    ah secondo te toglieri i cassonetti dove la gente buttava anche le tv dentro oppure le lasciava accanto è meglio del porta a porta vero ? ogni contenitore ha il suo numero se per disgrazia lo controllano e hai buttato merda ti becchi anche la multa, probabilmente per questo Halfshadow è incavolato ora deve perdere tempo a dividere la carta dalla merda
    A me la multa non l'hanno mai fatta perché so differenziare e bene. A me rompe dovermelo tenere in casa a settimane e te, scandaloso come sempre, vuoi giustificare il fascismo del PAP insinuando cose che non mi riguardano. A te invece piace il PAP perché sei tutto troncolato e duri fatica a fare 5 metri a piedi e magari attraversare la strada e soprattutto godi a vedere la gente ammattire perché non ha il tempo di portare i RAE alle stazioni ecologiche fuori mano ed aperte quasi tutte solo la mattina e che fanno pure a volte pagare per portare qualcosa (come i pannelli di polistirolo, che volevano farmi pagare per portarglieli quando li avevo pagato 1,50 euro ciascuno al Brico ed allora ho trovato da regalarli) ma per fortuna che almeno per i RAE ho scoperto che posso portarli al Brico aperto dalle 8 alle 20 ogni giorno, stesso vale per le batterie, invece di dover andare a quelle dannate stazioni, che appunto come consigliano sulla loro pagina raccomandano anche di accumularle in casa prima di portarcele.

    Perché sì, le nostre case sono discariche.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #26
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,528
     Likes dati
    145,468
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni comunali 2022: chi ha vinto?

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    si ogni casa aveva un cassonetto, valla a raccontare ad altri anche perchè da lucca ci passavo spesso e non vedevo proprio cassonetti ravvicinati ma bensi a 1km l'uno dall'altro barbagianni
    La tua memoria fa acqua come sempre. Aspetta lo saprà meglio uno che ci ha sempre vissuto che un pisano che ci passava.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  7. #27
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni comunali 2022: chi ha vinto?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    La tua memoria fa acqua come sempre. Aspetta lo saprà meglio uno che ci ha sempre vissuto che un pisano che ci passava.
    ci puoi scommettere che so meglio di te, mi sono informato e mi hanno detto che bidoni a distanza di 100/200 metri potevi trovare soltanto all'ospedale , nelle periferie c'era uno ogni 500/1000 metri se non mi credi telefona pure al sistema ambiente come ho fatto io adesso barbagianni
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  8. #28
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,528
     Likes dati
    145,468
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni comunali 2022: chi ha vinto?

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    ci puoi scommettere che so meglio di te, mi sono informato e mi hanno detto che bidoni a distanza di 100/200 metri potevi trovare soltanto all'ospedale , nelle periferie c'era uno ogni 500/1000 metri se non mi credi telefona pure al sistema ambiente come ho fatto io adesso barbagianni
    Ma quante balle.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #29
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Pisa o Lucca - Chi è Piu Pulita : Opinioni e Discussione

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ad esempio il poter fare la spesa coi punti accumulati oltre che avere sconti fissi (per non parlare di quando sono in offerta) su un sacco di prodotti di marca che negli altri negozi e nei dischiunti costano di più.

    Inoltre ci posso pagare le bollette ad un prezzo più basso delle poste 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21 e con la carta fedeltà restano registrate se perdo la ricevuta.
    veramente l'essecorta da quando è morto il grande capo è andata in peggio, prima ogni 3000 punti potevi scalare 30 euro adesso 27 euro, la coop ogni 1000 punti ne puoi scalare 10 e spesso e volentieri ogni settimana che vai a fare la spesa ogni 15 euro ricevi 5 euro di sconto per la settimana successiva se spendi 150 hai addirittura 50 euro di sconto cervellone nella settimana successiva, la settimana dopo stessa cosa 5 euro di sconto ogni 15 di spesa, inoltre i prodotti a marchio coop sono migliori dei prodotti esselunga che negli ultimi anni ha portato il velenoso prodotto SMART che raccoglie tutti gli scarti nei discount austriaci e non solo, perlomeno informati meglio
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  10. #30
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni comunali 2022: chi ha vinto?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ah ed ora vorresti far bannare me perché ho detto che hai la lingua bruciata dal fumo, minchia che diffamazione, in tribunale mi costringerebbero a pagarti miliardi di danni.

    Mentre te puoi dirmi che non differenzio la spazzatura e che non voglio separare la merda dalla carta. Spero te lo ricordi visto che l'hai detto pochi minuti fa.

    Hai detto pure che preferivo i cassonetti perché ce li avevo davanti casa mentre se li avessi avuti ad 1 km avrei preferito il PAP... Puoi permetterti solo tu di insinuare vero? Presuntuoso.
    ti potevo far bannare quando hai augurato la morte al sindaco Tambellini, ancora c'è tempo non è andata in prescrizione, anzi ora ti segnalo ad un moderatore
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-06-22, 16:19
  2. Pisa, Siena o Lucca?
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 27-03-17, 13:47
  3. Essere spie infami e vantarsene: lucca/pisa antifà
    Di sorci verdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-07-09, 20:34
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 14:34
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 20:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito