La situazione è così drammatica? :eek:
Visualizzazione Stampabile
Beh, si parla di qualcosa che non si vede da circa 70 anni.Non siamo al razionamento della potabile, ma se non s'inverte la tendenza, prsto IMHO ci arriviamo anche noi, come in certe zone dell'Emilia.
Considera che il cuneo salino è in negativo di 30Km.
https://www.greenme.it/ambiente/acqu...-preoccuparci/
Qui si sono fatti un giretto con video (Rai) :
https://www.rainews.it/tgr/veneto/ar...6323afd44.html
Ponte della Becca al 24 Giugno con drone (anche se non rende benissimo la situazione tra le sponde, che a vista è più tragica):
https://www.youtube.com/watch?v=YHALHNFAhcE
@Max72
Ciao Max, che piacere di leggerti! :)
Ma queste immagini sono di quest’anno o di cinque anni fa?
Ciao @mary ann , grazie infinite, il piacere è ricambiato. :)
Si ho ciccato alla grande, sono del 2017...hanno messo il video insieme a quelli attuali ed io sono andato sulla fiducia.....grazie della segnalazione, vedo se riesco a modificare. :)
Errata corrige, ho sbagliato a postare il video, è del 2017.
Grazie a @mary ann per la segnalazione.
Oggi tiriamo a 37/38° tranquilli : per ora UR accettabile (ma stanotte non oso immaginare).
In questo momento sono 36,5 con UR 35% e D.P 18.5
Da me adesso sono 35 gradi, qualche ora fa credo erano 40.
Fa veramente molto caldo.
Ho passato la giornata ad Amalfi.
Si stava bene solo in ammollo nel mare.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
15 gradi. Sono il solo che ne vorrei almeno il doppio?