User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,317
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,883
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Il futuro vedrà un M5S più equilibrato...

    Tutti puntano il dito verso il M5S: è finito, si sta disintegrando, non ha più senso la sua presenza e chi più ne ha più ne metta.

    Ebbene, io che ho sempre criticato il modus pentastellato, il suo caos ideologico dovuto alla miscela di componenti di destra e di sinistra che non si sono mai, e non avrebbero mai potuto farlo, emulsionati ma oggi, che il terreno politico dei 5S si è fatto più solido voglio spezzare una lancia in favore di questo M5S depurato da gente come Di Maio che io considero, mia opinione, semplicemente un opportunista di prima categoria, una sorta di Renzi molto meno abile dialetticamente.

    Se andiamo ad analizzare il passato, il momento della nascita del M5S dobbiamo pensare, con un giusto paragone, a un terreno che nasce dopo un movimento tellurico. Non c'era quel terreno e la sua comparsa ha provocato un certo sisma nella politica italiana. Ma era un terreno instabile, quello nato dal terremoto, che poteva piacere a una parte del popolo perchè quel vaffanculo interpretava alla grande il desiderio degli italiani, che però ha fatto nascere piante e fiori del tutto diversi tra di loro e anche contrapposti, e che arrivasse, dopo un primo applauso fragoroso del popolo votante, alle condizioni di oggi era più che possibile.

    E infatti ecco qua: gente come Di Maio si è giustamento spostata nella sua destra democristiana come era naturale facesse, Di Battista, su quale punterei qualche euro, sta fuori in attesa di un vento favorevole, e così il M5S nelle mani di Conte che ha come dote principale l'equilibrio potrà rappresentare una novità meno caotica e improduttiva di quel che è stato fino a ieri.

    Il futuro vedrà un M5S molto più equilibrato, magari non una melange di diversi colori politici, come è stato fino a ieri, all'uscita dei democristiani vestiti da grillici
    Vedremo
    EX NIHILO NIHIL

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il futuro vedrà un M5S più equilibrato...

    diciamo che nel frattempo tu sei diventato rossobruno quindi sei pronto al salto

  3. #3
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,388
     Likes dati
    9,270
     Like avuti
    6,485
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il futuro vedrà un M5S più equilibrato...

    Il futuro non vedrà nessun emmecinqueminchia, perchè fortunatamente spariranno dalla faccia della terra.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,317
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,883
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Il futuro vedrà un M5S più equilibrato...

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    diciamo che nel frattempo tu sei diventato rossobruno quindi sei pronto al salto
    diciamo che nel frattempo tu sei rimasto quello delle battute alla cazzo-
    EX NIHILO NIHIL

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,317
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,883
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Il futuro vedrà un M5S più equilibrato...

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Il futuro non vedrà nessun emmecinqueminchia, perchè fortunatamente spariranno dalla faccia della terra.
    be certo che è una soddisfazione: uno apre un thread con un argomento, uno risponde con la solita battuta minchia e l'altro con un ragionamento closed.
    EX NIHILO NIHIL

  6. #6
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    18,780
     Likes dati
    2,691
     Like avuti
    6,655
    Mentioned
    440 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il futuro vedrà un M5S più equilibrato...

    i 5 grulli sono svampati da quando hanno fatto il governo con il Partito di Bibbiano..! i Benetton e quelli al 41 Bis ringraziano....purtroppo il RdC gli dara' ancora un 5%
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    28,786
     Likes dati
    4,992
     Like avuti
    2,858
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il futuro vedrà un M5S più equilibrato...

    ".. voglio spezzare una lancia in favore di questo M5S"

    Per quanto mi riguarda anche io vorrei spezzare una lancia in testa a Conte. Perchè credo che ostacolare l'invio delle armi che tutti i paesi occidentali vogliono fare per difendere gli ucraini sia una cosa particolarmente grave.
    Mi spiace che la componente Conte superi la componente Di Maio, perchè Di Maio aveva perfettamente ragione a criticare la pessima scelta di Conte di ostacolare il governo Draghi sulle iniziative in favore degli ucraini.
    Spero vivamente che la percentuale di votanti per Conte e "amici" sia sotto la soglia di sbarramento per non sentire più le sciocchezze che dice.
    Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
    Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,760
     Likes dati
    1,547
     Like avuti
    6,523
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il futuro vedrà un M5S più equilibrato...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Tutti puntano il dito verso il M5S: è finito, si sta disintegrando, non ha più senso la sua presenza e chi più ne ha più ne metta.

    Ebbene, io che ho sempre criticato il modus pentastellato, il suo caos ideologico dovuto alla miscela di componenti di destra e di sinistra che non si sono mai, e non avrebbero mai potuto farlo, emulsionati ma oggi, che il terreno politico dei 5S si è fatto più solido voglio spezzare una lancia in favore di questo M5S depurato da gente come Di Maio che io considero, mia opinione, semplicemente un opportunista di prima categoria, una sorta di Renzi molto meno abile dialetticamente.

    Se andiamo ad analizzare il passato, il momento della nascita del M5S dobbiamo pensare, con un giusto paragone, a un terreno che nasce dopo un movimento tellurico. Non c'era quel terreno e la sua comparsa ha provocato un certo sisma nella politica italiana. Ma era un terreno instabile, quello nato dal terremoto, che poteva piacere a una parte del popolo perchè quel vaffanculo interpretava alla grande il desiderio degli italiani, che però ha fatto nascere piante e fiori del tutto diversi tra di loro e anche contrapposti, e che arrivasse, dopo un primo applauso fragoroso del popolo votante, alle condizioni di oggi era più che possibile.

    E infatti ecco qua: gente come Di Maio si è giustamento spostata nella sua destra democristiana come era naturale facesse, Di Battista, su quale punterei qualche euro, sta fuori in attesa di un vento favorevole, e così il M5S nelle mani di Conte che ha come dote principale l'equilibrio potrà rappresentare una novità meno caotica e improduttiva di quel che è stato fino a ieri.

    Il futuro vedrà un M5S molto più equilibrato, magari non una melange di diversi colori politici, come è stato fino a ieri, all'uscita dei democristiani vestiti da grillici
    Vedremo
    Un pò come quelle zoccole che dopo averla data a tutto il condominio, trovano un loro equilibrio con lo scemo del villaggio che le crede vergini

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,167
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,745
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il futuro vedrà un M5S più equilibrato...

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Il futuro non vedrà nessun emmecinqueminchia, perchè fortunatamente spariranno dalla faccia della terra.
    Già sai che bella alternativa con la burina di Garbatella, il secessionista del nord, il pesce in barile che ancora sta sereno, il bugiardino d'Arno, il rappresentante dei Parioli e l'ottuagenario d'Arcore...
    Saluti

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il futuro vedrà un M5S più equilibrato...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    be certo che è una soddisfazione: uno apre un thread con un argomento, uno risponde con la solita battuta minchia e l'altro con un ragionamento closed.
    la colpa è tua che apri thread del cazzo. ti credi un fine commentatore politico ma scrivi solo banalità

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. l'equilibrato editoriale del TG1
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17-09-11, 01:26
  2. Il Presidente del CSM conferma che lo stesso non è equilibrato
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-09, 12:18
  3. Molto equilibrato Fassino sui PACS
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 00:46
  4. Da Vespa finalmente un confronto equilibrato...
    Di maimaria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 20:34
  5. La Stampa si che e' un quotidiano equilibrato...
    Di Dragonball nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-08-02, 17:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito