Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 181
  1. #151
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: perchè la soluzione Ruanda non va bene? Minniti aveva pensato alla Libi

    Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Africa e mezza Asia, ma non è una novità

    Mmm, e i fatti dove stanno?

    I fatti dicono che la presenza di stranieri come la signora di cui sopra e che è Ucraina pro Putin.... i fatti dicono che la popolazione presente più numerosa sono i rumeni seguiti dagli albanesi. Gli ucraini sono quinti
    Direi che l'Europa dell'Est faccia la sua bella parte sulla questione. Chissà come mai li si dimentica sempre. Sommati tutti quanti come facciamo con gli africani sono una vera marea.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #152
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    45
     Like avuti
    759
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: perchè la soluzione Ruanda non va bene? Minniti aveva pensato alla Libi

    Quello dell'Europa dell'Est è un fenomeno storico e basta. L'immigrazione è principalmente africana e orientale, quella dell'est Europa al momento è più di profughi di guerra.
    I romeni sono tantissimi in Italia, ma la Romania è in UE. Quindi si muovono come vogliono. Cosa che il passaporto africano e asiatico del medio Oriente non ti dà. Ecco perché l'invasione di barconi e barchini migranti economici.
    Il problema attuale è dell'arrivo di poveri o semipoveri di religione islamica, non certo di cristiani ortodossi

  3. #153
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    13,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,292
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: perchè la soluzione Ruanda non va bene? Minniti aveva pensato alla Libi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quand’è che l’hai scoperto? Pochi gironi fa?

    Io da anni che vi dico “che l’Africa si trasferisce in Europa”.
    Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Africa e mezza Asia, ma non è una novità
    azz, ragazzi! in Africa ci stanno 1 miliardo e 200 milioni di persone, in Asia 4 miliardi e mezzo, la metà sono 2 miliardi e 250 milioni. se fossero arrivati tutti qua avremmo dovuto accorgercene. o no?
    I'm still standing after all this time

  4. #154
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    45
     Like avuti
    759
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: perchè la soluzione Ruanda non va bene? Minniti aveva pensato alla Libi

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    azz, ragazzi! in Africa ci stanno 1 miliardo e 200 milioni di persone, in Asia 4 miliardi e mezzo, la metà sono 2 miliardi e 250 milioni. se fossero arrivati tutti qua avremmo dovuto accorgercene. o no?
    Si parla in prospettiva futura.
    Tra 50 anni avremo molti più immigrati di origini africane e anche asiatici della zona tra Libano, pachistan, Bangladesh, Afghanistan. Ci sono anche i curdi che stanno sbarcando in Calabria.
    Io sono stato a Roma tra il 2007 e 2011 (e a volte ci sono tornato anche dopo, anche perché non è proprio lontana da casa mia) e là in pratica si vive nel terzo mondo. Poche sono le zone senza colorati, sui tram spesso sono più loro che italiani.
    Provenivo da anni trascorsi in una piccola città toscana, dove qualche straniero del terzo mondo c'era solo tra gli studenti stranieri.

    Anzi.. tra 50 anni non li chiameremo nemmeno immigrati. Si prenderanno tutto. Ius soli compreso

  5. #155
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    13,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,292
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: perchè la soluzione Ruanda non va bene? Minniti aveva pensato alla Libi

    Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Si parla in prospettiva futura.
    Tra 50 anni avremo molti più immigrati di origini africane e anche asiatici della zona tra Libano, pachistan, Bangladesh, Afghanistan. Ci sono anche i curdi che stanno sbarcando in Calabria.
    Io sono stato a Roma tra il 2007 e 2011 (e a volte ci sono tornato anche dopo, anche perché non è proprio lontana da casa mia) e là in pratica si vive nel terzo mondo. Poche sono le zone senza colorati, sui tram spesso sono più loro che italiani.
    Provenivo da anni trascorsi in una piccola città toscana, dove qualche straniero del terzo mondo c'era solo tra gli studenti stranieri.

    Anzi.. tra 50 anni non li chiameremo nemmeno immigrati. Si prenderanno tutto. Ius soli compreso
    eh, tra 50 anni, chissà cosa ci sarà. tu pensa che 50 anni fa la benzina costava 162 lire al litro e si programmava perforando schede che poi facevi leggere ad un Univac grande come un armadio 4 stagioni.
    I'm still standing after all this time

  6. #156
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: perchè la soluzione Ruanda non va bene? Minniti aveva pensato alla Libi

    scusate non ho seguito tutto il thread ma la soluzione Ruanda sarebbe un genocidio di africani contro altri africani?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  7. #157
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: perchè la soluzione Ruanda non va bene? Minniti aveva pensato alla Libi

    Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Quello dell'Europa dell'Est è un fenomeno storico e basta. L'immigrazione è principalmente africana e orientale, quella dell'est Europa al momento è più di profughi di guerra.
    I romeni sono tantissimi in Italia, ma la Romania è in UE. Quindi si muovono come vogliono. Cosa che il passaporto africano e asiatico del medio Oriente non ti dà. Ecco perché l'invasione di barconi e barchini migranti economici.
    Il problema attuale è dell'arrivo di poveri o semipoveri di religione islamica, non certo di cristiani ortodossi

    Sicuro? Sai, il sospetto che sia perchè sono negri invece di bianchi diventa legittimo visto cosa si legge qui da parte di certi utenti. Ma in ogni caso la popolazione invece ce l'ha anche con quelli dell'Europa dell'Est, fossero in EU o no. E quando arrivarono in massa gli albanesi portando una feroce criminalità con la tratta delle donne.... fu una botta non indifferente per il paese visto che, tra l'altro, erano per lo più delinquenti scappati dalle galere.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #158
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: perchè la soluzione Ruanda non va bene? Minniti aveva pensato alla Libi

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    eh, tra 50 anni, chissà cosa ci sarà. tu pensa che 50 anni fa la benzina costava 162 lire al litro e si programmava perforando schede che poi facevi leggere ad un Univac grande come un armadio 4 stagioni.

    E cos' scopriamo che stai intorno agli 80 anni, Anno più anno meno.

    Già quando andavo io alle superiori non si vedevano più le schede perforate.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #159
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    13,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,292
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: perchè la soluzione Ruanda non va bene? Minniti aveva pensato alla Libi

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E cos' scopriamo che stai intorno agli 80 anni, Anno più anno meno.

    Già quando andavo io alle superiori non si vedevano più le schede perforate.
    sulla mia età sbagli e non di poco. non so quanti anni hai tu, ma nel 72 esistevano solo le schede perforate.
    I'm still standing after all this time

  10. #160
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: perchè la soluzione Ruanda non va bene? Minniti aveva pensato alla Libi

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio


    Non per dire ma puoi prendere il largo già ora. Ci sarà bene un posto che ti piace. Come rosicamento siete arrivati ormai alle vostre stesse ossa direi.
    @THE MATRIX la tua ignoranza di massaia provincialotta italiana non conosce davvero limiti,altrimenti sapresti che il mondo civile non è come l'europa occidentale che si raccoglie su chiunque,ma che per andare nei suddetti paesi civili o ci nasci o hai degli ottimi requisiti che la maggioranza di noi poveri non ha.

    e ora vai a piangere dai mod segnalando come fai di consueto che questa cosa te l'ho spiegata almeno 100 volte da quando sono nel forum.

 

 
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cinquanta migranti in Uk «in partenza» per il Ruanda
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 27-05-22, 12:47
  2. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 08-09-18, 12:48
  3. Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 04-06-18, 09:19
  4. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 27-07-17, 13:56
  5. Avete mai pensato che la lega vince perchè è vicino alla gente?
    Di natolibero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 03-04-10, 18:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito