Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
Il ruolo dell'urbanistica è fondamentale, altrimenti tutti questi urbanisti che progettano in funzione dell'Uomo, potrebbero andare tutti a cacare





In verità mi ha risposto in maniera corretta anche se critica. Al momento non ho ricevuto nessun attestato di ricchionaggine, anche se mai dire mai.
non avevi detto nulla di male, io ho solo specificato che nel caso di corso garibaldi l'urbanistica che hai descritto, è valida solo per il lavinaio e per il buvero, nel resto della piazza e dei suoi dintorni gli spazi sono abbastanza ampi, comunque di questo argomento già ne avevo parlato ieri su questa discussione, la mia soluzione l'arresto e l'espulsione a fine pena dei criminali stranieri, arresto e campo di lavoro e percorso di reinserimento durante la pena, per delinquenti, balordi, paccottari e sottoproletari italiani, percorso di recupero per i senzatetto sia italiani che stranieri, e le persone che soffono di disagi psicici o he hanno problemi legati all'alcol ed alla droga, che andrebbero alloggiati in apposite strutture dove possano avere una vita dignitosa