Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Contrario.
Perché?
-
Re: Ma perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché?
Perchè aborro il nazismo e il comunismo.
-
Re: Ma perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Perchè aborro il nazismo e il comunismo.
Forse non sei l’unico.
Ma i tempi sono cambiati.
Secondo te Vladimir Ilyich è come Stalin?
Cosa adori, posso chiederti?
-
Re: Ma perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Forse non sei l’unico.
Ma i tempi sono cambiati.
Secondo te Vladimir Ilyich è come Stalin?
Cosa adori, posso chiederti?
Il problema è che le ideologie da me evidenziate sono incompatibili con la mia Fede.
Detto questo, sono cattolico romano e adoro Dio Uno e Trino, Padre, Figlio e Spirito Santo.
-
Re: Ma perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché?
Lui vuole rifondare lo stato pontificio.
-
Re: Ma perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Lui vuole rifondare lo stato pontificio.
Perchè non il Sacro Romano Impero? Perchè non il glorioso Impero Romano da Costantino a Teodosio, già che ci siamo? :D
-
Re: Ma perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Perchè non il Sacro Romano Impero? Perchè non il glorioso Impero Romano da Costantino a Teodosio, già che ci siamo? :D
Se Roma deve essere, che sia la Roma dei consoli.
-
Re: Ma perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Se Roma deve essere, che sia la Roma dei consoli.
La Roma Repubblicana, posso concederla, va.
-
Re: Ma perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
La Roma Repubblicana, posso concederla, va.
Bene. Ricostruiamo il tempio di Giove Ottimo Massimo.
-
Re: Ma perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Bene. Ricostruiamo il tempio di Giove Ottimo Massimo.
Senza il culto degli Dei pagani, ovviamente.