Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito l'Italia può fermare Putin con una semplice mossa

    cari amici e sodali del beneamato Partito Democratico, ma se tutti noi, ognuno di noi, in giro per lo stivale in settimana si recasse in procura o presso la più vicina caserma delle forze dell'ordine a denunciare penalmente Putin non pensate che lo fermeremmo?

    Se non siete di questo parere siete come i nazisovranisti col cappello di carta stagnola che pensano che la politica internazionale sia una questione di rapporti di forza e non di buona volontà estrinsecata in azioni dall'altissima nobilitazione sociale
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  2. #2
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,421
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Italia può fermare Putin con una semplice mossa

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    cari amici e sodali del beneamato Partito Democratico, ma se tutti noi, ognuno di noi, in giro per lo stivale in settimana si recasse in procura o presso la più vicina caserma delle forze dell'ordine a denunciare penalmente Putin non pensate che lo fermeremmo?

    Se non siete di questo parere siete come i nazisovranisti col cappello di carta stagnola che pensano che la politica internazionale sia una questione di rapporti di forza e non di buona volontà estrinsecata in azioni dall'altissima nobilitazione sociale
    Ma scusa eh, perché dovremmo mobilitarci singolarmente noi comuni cittadini?
    Capirei se come Ministro degli esteri avessimo un imbecille qualsiasi: invece, grazie al beneamato Partito Democratico che lo sostiene, possiamo contare sui servigi di un intellettuale del callibro di Luigi, detto anche Giggino Di Maio.
    Giggino Di Maio dico, mica pizza e fichi.
    Non fosse per lui chissà che piega avrebbe preso la situazione internazionala.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  3. #3
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Italia può fermare Putin con una semplice mossa

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Ma scusa eh, perché dovremmo mobilitarci singolarmente noi comuni cittadini?
    Capirei se come Ministro degli esteri avessimo un imbecille qualsiasi: invece, grazie al beneamato Partito Democratico che lo sostiene, possiamo contare sui servigi di un intellettuale del callibro di Luigi, familiarmente detto Giggino Di Maio.
    Di Maio dico, mica pizza e fichi.
    Non fosse per lui chissà che piega avrebbe preso la situazione internazionala.
    potresti avere torto oppure ragione, non lo so non è questo il punto.
    come beneamato Partito Democratico crediamo in tre cose

    abbiamo la magistratura migliore del mondo
    Putin in primis ha offeso la legalità internazionale
    crediamo nello sforzo creativo e capace di cambiare il mondo della società civile.

    unisci i puntini e capirai che ho ragione in maniera incontrovertibile.
    altrimenti vorrebbe dire che il beneamato Partito Democratico ha raccontato un fracco di cazzate incommentabili.

    essendo la seconda opzione assurda per definizione domani vai in procura con una bella marca da bollo

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,269
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Italia può fermare Putin con una semplice mossa

    La denuncia penale è esente da imposta di bollo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Italia può fermare Putin con una semplice mossa

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    cari amici e sodali del beneamato Partito Democratico, ma se tutti noi, ognuno di noi, in giro per lo stivale in settimana si recasse in procura o presso la più vicina caserma delle forze dell'ordine a denunciare penalmente Putin non pensate che lo fermeremmo?

    Se non siete di questo parere siete come i nazisovranisti col cappello di carta stagnola che pensano che la politica internazionale sia una questione di rapporti di forza e non di buona volontà estrinsecata in azioni dall'altissima nobilitazione sociale
    Bentornato cazzo!
    So' Gonfu (cit.)

  6. #6
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Italia può fermare Putin con una semplice mossa

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    La denuncia penale è esente da imposta di bollo.
    Ecco, prendete esempio dal mio stimatissimo amico e collega che ha già provveduto a sferrare un poderosissimo colpo di maglio al maleodiato Zar bolscevico.

    Putin, arrenditi, l'Armir del BeneaNATO Partito Democratico, si è ricostituita!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  7. #7
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Italia può fermare Putin con una semplice mossa

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    cari amici e sodali del beneamato Partito Democratico, ma se tutti noi, ognuno di noi, in giro per lo stivale in settimana si recasse in procura o presso la più vicina caserma delle forze dell'ordine a denunciare penalmente Putin non pensate che lo fermeremmo?

    Se non siete di questo parere siete come i nazisovranisti col cappello di carta stagnola che pensano che la politica internazionale sia una questione di rapporti di forza e non di buona volontà estrinsecata in azioni dall'altissima nobilitazione sociale
    e lo vogliamo dire che Tommasi ha vinto a Verona solo perché somiglia dannatamente a Mattia la sardina??
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  8. #8
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,383
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Italia può fermare Putin con una semplice mossa

    invece che intasare i tribunali con inutili scartoffie bisognerebbe riutilizzare i metodi di un precedente presidente del consiglio.
    ha salvato la pace nel mondo invitando il dittatore sovieti...ehm russo in sardegna e intrattenendolo con l'arte di apicella e le grazie di signorine madrelingua e plurilaurete anche alla bocconi.
    se non volete l'incubo nucleare dovete rimettere silvio a capo del governo.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Italia può fermare Putin con una semplice mossa

    In alternativa bandiere ucraine come immagini profilo o foto di Putin a testa in giù
    Garante del tessuto democratico del Paese

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,977
     Likes dati
    104,213
     Like avuti
    87,024
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: l'Italia può fermare Putin con una semplice mossa

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Ma scusa eh, perché dovremmo mobilitarci singolarmente noi comuni cittadini?
    Capirei se come Ministro degli esteri avessimo un imbecille qualsiasi: invece, grazie al beneamato Partito Democratico che lo sostiene, possiamo contare sui servigi di un intellettuale del callibro di Luigi, detto anche Giggino Di Maio.
    Giggino Di Maio dico, mica pizza e fichi.
    Non fosse per lui chissà che piega avrebbe preso la situazione internazionala.
    azzz....straquotone dell'Attilone...

    vaaa....che mica parliamo de Unno voltagabbana qualsiasi...
    azzz....che l'è Unno de quelli che hanno aperto il parlamento
    come fosse na scatoletta de tonno...azz...dai ostia mooo...
    cheppoi azz...il tonno lo si tagliava con Unno grissino...


    azzz....sua immininenza di miao miao...el famosissimo bibbitaro..
    vaaa...quasi il rifacimento in chiavi politica del pinocchio de Collodi...
    e o spirrito guida mica bau bau micio micio, ma il fantasmalogorroico
    grillo parlante....vaaa....ci fosse stata a fata turchina come capo deo stato...


    e come tute e fiabe, vaaa...che vissero tuti felici e contanti...
    vaaa....che no è la sedia a pesare, ma a chiappa flacida ad avvolgere...

    ..na specie de culo prensile...e il pollice verso...

    l'Attila e a gogna in su la piazza...e passo e sputo,
    cheppoi ripasso e risputo....azz...l'Attila e gli indistinti...

    mentre el draghetto...altra fantastica fiaba...

    mentre il gigante putin...Unno dei tanti pessi emmerda...
    che "governano a tera"....or suddai...salvatori terrestri...
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mossa sovranista di Putin...
    Di Robert nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-03-20, 02:46
  2. Putin e Minsk: la mossa del cavallo - G. Chiesa
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 11:41
  3. Putin e Minsk: la mossa del cavallo
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 15:15
  4. Putin E Minsk La Mossa Del Cavallo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 15:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito