cari amici e sodali del beneamato Partito Democratico, ma se tutti noi, ognuno di noi, in giro per lo stivale in settimana si recasse in procura o presso la più vicina caserma delle forze dell'ordine a denunciare penalmente Putin non pensate che lo fermeremmo?
Se non siete di questo parere siete come i nazisovranisti col cappello di carta stagnola che pensano che la politica internazionale sia una questione di rapporti di forza e non di buona volontà estrinsecata in azioni dall'altissima nobilitazione sociale




Rispondi Citando



