Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci possiamo aspettare da gente così?

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Spero di sbagliarmi ma questi hanno intenzione di sparare un paio di atomiche tattiche nel fronte russo sono furiosi perchè i suoi padroni stanno rimettendo cifre da capogiro centinaia di miliardi di dollari ....... hanno visto troppi film di 007 e non hanno capito che la UK è un piccolo ed inutile paese ...

    la cosa sconcertante e che mi fa paura è che parla a nome di tutti ... vada lui con la royal navy (per poco non battono l'argentina figuriamoci la RUSSIA CHE HA 700 NAVI DRAGHI DI MERDA IO HO TRE BAMBINE PICCOLE LA GUERRA DEVE FINIRE ADESSO TANTO VINCERà PUTIN..
    Gli vada incontro e si sottometta lei con le sue figlie schiave di qualche gerarca russo.

    Tanto per lei che importa la libertà, il diritto, l'orgoglio, l'onore???
    Meglio schiavi e sottomessi ma vivi che battersi per dei diritti e per l'orgoglio, l'onore ed il diritto e rischiare di morire!!!!

    Ma che bella logica del "franza o Spagna purché se magna..." La più becera e vergognosa logica italica di oltre un millennio....
    Saluti

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci possiamo aspettare da gente così?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tu hai anche legami affettivi con l'Ucraina quindi la vedi così, io non ne ho e la vedo in maniera opposta. Un giorno sapremo chi aveva ragione
    Beh penso che per prima debbano essere prese in considerazione

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci possiamo aspettare da gente così?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Gli vada incontro e si sottometta lei con le sue figlie schiave di qualche gerarca russo.

    Tanto per lei che importa la libertà, il diritto, l'orgoglio, l'onore???
    Meglio schiavi e sottomessi ma vivi che battersi per dei diritti e per l'orgoglio, l'onore ed il diritto e rischiare di morire!!!!

    Ma che bella logica del "franza o Spagna purché se magna..." La più becera e vergognosa logica italica di oltre un millennio....
    Saluti
    Sinceramente questo post non mi piace. Mi sembra un brano di propaganda imperialista yankee, o draghiana che è la stessa cosaa.

    Figlie schiave di qualche gerarca russo? ma dove vivi, amico?

    Libertà, orgoglio, onore, diritto..
    ..ma scusa queste le deve avere solo quel buffoncello di Zelensky? i russi del Donbas no? niente diritti, niente orgoglio, niente libertà?

    e se Putin vuole aiutare i fratelli russi del Donbas dal tallone dei governi centrali ucraini, non lo fa forse per i loro diritti? O anche tu sei di quelli che crede alla fola che Putin vuole invadere l'Europa?

    E poi che c'entra la logica italica con il caos ucraino: adesso, dopo aver visto, io ho visto con i miei occhi, gli ucraini insieme ai nazisti, fare la guerra, feroce, come la facevano anche i mongoli, ai nostri partigiani, dopo aver visto la timoshenko rubare le ricchezze al suo popolo, dopo aver sentito con le mie orecchie l'ambasciatrice americana ORDINARE la sollevazione del popolo di Kiev contro Janukovich, dovrei anche preoccuparmi dell'Ucraina e delle sue dodici statue a Stepan Bandera, eroe nazionale nazista?

    Ma per favore
    EX NIHILO NIHIL

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Aug 2018
    Messaggi
    1,604
     Likes dati
    8,311
     Like avuti
    843
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci possiamo aspettare da gente così?

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Io ne ho 4 di figli, e tre nipoti, una inglese e due italo-ucraini, i cui cuginetti attualmente sono sotto il dominio dei Russi, dalle parti di Kherson. Se sono ancora vivi, se i loro genitori lo sono ancora, e se non sono stati deportati, visto che è da una settimana che non abbiamo più notizie, come si fossero dileguati nel nulla....o nella Morte.
    Ma Dio..... @@@@@@@@@ che voglia di bestemmiare......Putin maledetto, Russi maledetti, fiancheggiatori di Putin maledetti.........
    La guerra non ha da finire adesso manco pel cazzo.
    Ha da finire quando Putin lascerà in pace l'Ucraina.
    Tanto non vincerà.
    Avrà una quantità di cadaveri che pesano sulla sua coscienza come un macigno, cadaveri di Ucraini e dei suoi soldatini raccattati alla periferia del suo impero usati come carne da cannone per la sua patologica ambizione.
    Quanto ci vuole a capire che se non lo fermiamo in Ucraina, lui andrà avanti, allungherà le mani dentro i confini Nato e allora si che viene fuori un guerrone in Europa, a casa nostra.
    Ci vuol tanto a capirlo ? Non so...e sì che mi pare un concetto semplice semplice.

    Piuttosto, Anticomunista, te ne sei accorto che sui carri armati russi a volte sventola la bandiera rossa con falce e martello ? Così, en passantt, perchè sai, Anticomunista, uno penserebbe che non ti piace falce e martello. Invece, da quello che hai scritto, pare che ci vai a nozze.
    Ma finiscila servo degli ucraini! Servo dei delinquenti ucraini!
    Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,130
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,316
    Mentioned
    1263 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci possiamo aspettare da gente così?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Putin deve vincere e Zelensky perdere con onore,
    non c'è un motivo al mondo per il quale il predone invasore debba impadronirsi della Patria degli ucraini.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,564
     Likes dati
    3,515
     Like avuti
    16,699
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci possiamo aspettare da gente così?


  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,130
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,316
    Mentioned
    1263 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci possiamo aspettare da gente così?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    il codardo popolo ucraino ha rotto il cazzo, che si arrenda, tanto sono solo un ammasso di straccioni di cui non frega nulla a nessuno.
    https://www.rainews.it/video/2022/06...76a2672b6.html
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 20-08-18, 13:04
  2. Cosa ti puoi aspettare da un popolo così...
    Di gianc nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-18, 20:51
  3. Che governo ci possiamo aspettare?
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-17, 19:57
  4. °Noi che non possiamo aspettare°
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 15:07
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 12:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito