Boh beh e mah. Sono "metaparole" che noi usiamo senza pensarci ma forse gli italiani sono gli unici, o dovrei dire tra i pochi visto che non conosco tutte le lingue e tutte le realtà del mondo, a usarle. Per gli anglosassoni per esempio sono praticamente concetti alieni




Rispondi Citando
