Visualizzazione Stampabile
-
Re: Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Perfino Hitler fece anche cose buone, dopo tutto
Anche Stalin
-
Citazione:
cireno
su Dario trovare qualcosa di buono o di bene in un egocentrico trasformista opportunista come Renzi non è possibile. L'ho sempre creduto intelligente ma inaffidabile, ora penso che non sia nemmeno così intelligente....
No in realtà ha fatto veramente delle cose buone che hanno modernizzato il paese. Ma assieme a cose che non mi sono piaciute.
-
Citazione:
Dario
Non so se sia intelligente, sicuramente è molto furbo.
Politicamente è molto intelligente, la mossa della creazione di Italia Viva è stata da scacco matto
-
Citazione:
Hynkel
Politicamente è molto intelligente, la mossa della creazione di Italia Viva è stata da scacco matto
maddai, ha tolto dal PD tutti i finti socialdemocratici e alla fine prenderà il 3 o 4% alle elezioni, e quelli andranno tutti a ranare.
Aveva il PD nelle mani, ma ha pensato che gli bastasse cavalacre un altro cavallo per essere il Renzi di sempre. In verità ha cannato. E omunque degli opportunisti come lui dovrebbero togliere il disturbo
-
Citazione:
cireno
maddai, ha tolto dal PD tutti i finti socialdemocratici e alla fine prenderà il 3 o 4% alle elezioni, e quelli andranno tutti a ranare.
Aveva il PD nelle mani, ma ha pensato che gli bastasse cavalacre un altro cavallo per essere il Renzi di sempre. In verità ha cannato. E omunque degli opportunisti come lui dovrebbero togliere il disturbo
Ma se ha tenuto per le palle un governo intero con quattro deputati e senatori... riprova la facilità con cui ha fatto cadere il Conte II per far venire il rettiliano...
-
Citazione:
Hynkel
Ma se ha tenuto per le palle un governo intero con quattro deputati e senatori... riprova la facilità con cui ha fatto cadere il Conte II per far venire il rettiliano...
e infatti: anche questa azione è da mettere nelle sue furbate nocive. Guarda chi ci ha messo a governare....
-
Citazione:
Hynkel
La nostra Costituzione è ancora eccezionale
- Elenco dei presidenti del consiglio dal 1982 a oggi:
Giovanni Spadolini
Amintore Fanfani
Bettino Craxi
Amintore Fanfani
Giovanni Goria
Ciriaco De Mita
Giulio Andreotti
Giuliano Amato
Carlo Azeglio Ciampi
Silvio Berlusconi
Lamberto Dini
Romano Prodi
Massimo D'Alema
Giuliano Amato
Silvio Berlusconi
Romano Prodi
Silvio Berlusconi
Mario Monti
Enrico Letta
Matteo Renzi
Paolo Gentiloni
Giuseppe Conte
Nario Draghi
Totale: 23
- Elenco dei presidenti del governo spagnoli dal 1982 a oggi:
Felipe González Márquez
José María Aznar López
José Luis Rodríguez Zapatero
Mariano Rajoy Brey
Pedro Sánchez Pérez-Castejón
Totale: 5
- Elenco dei cancellieri teeschi dal 1982 a oggi:
Helmut Kohl
Gerard Schroeder
Angela Merkel
Olaf Scholz
Totale: 4
Citazione:
chi la disprezza che pensi a risolvere i suoi problemi con l'aborto...
Io non ho nessun problema con l'aborto. il mio problema è chi vuole usare la violenza per abortire con i soldi miei dentro ospedali in cui vado pure io, per obbligare un medico obiettore a commettere (quello che il medico ritiene) un omicidio, etc.
Chi vuole abortire deve cercarsi un medico abortista, e se questo vuole soldi lo paghi di tasca sua (o meglio, di chi l'ha messa incinta). Coem faccio io quando vado con una prostituta per itnenderci. Mica obbligo gli altri a pagare le mie scelte personali, giusto?
Sicuramente ci sono molti medici abortisti disposti a procurare aborti gratuitametne, così come ci sono molte donen disposte a procurare orgasmi gratuitametne; in caso contrario, bisogna pagare di tasca propria, non con la taca degli altri. Anche perché, sev proprio, io preferisco pagarti una prostituta piuttosto che un aborto. Nel primo caso ho la certezza che non muore nessuno, nel secondo no.
-
Citazione:
THE MATRIX
Davvero? Strano perchè, a parte i fascisti che comprendi benissimo, nessun altro se ne è accorto. Hai insultato chiunque a parte appunto i fascisti.
non ha insultato nemmeno mafios pedofili i e terroristi.
Segno che ne è moralmente complice
Strano che ad una astuta segugia come te sia scappato questo non trascurabile dettaglio.
Sei in combutta con cireno?
-
Citazione:
Iohannes68
L'art. 18, quella strana cosa tutta italiana che dava a una persona che non ha mai lavorato in un'impresa e non ha mai rischiato un euro di suo (cioè, un giudice) il potere di stabilire se un'impresa aveva una giusta causa o un giustificto motivo per non voler più lavorare con un collaboratore. E, ovviamente, tutte le cause si risolvevano con l'obbligo di riassunzione. Pure negli anni 70 con i fiancheggiatori dei terroristi, niente da fare, tutti riassunti.
L'azienda deve essere libera di assumere/licenziare a piacimento, perché i soldi con cui si pagano gli stipendi sono i suoi, non del giudice. Poi sarà la collettività a farsi carico dei costi economici e sociali di queste persone licenziate, ovviamente con un contributo diretto e consistente anche dell'azienda che licenzia. Es: il contrarro di lavoro deve prevedere una buonuscita proporzionata agli anni di servizio, tutti devono avere un reddito minimo garantito, etc.
C'è altro?
Si, una bella risata.
:-0005I
-
Citazione:
Tiresia
Perfino Hitler fece anche cose buone, dopo tutto
Molte più di Renzi