Re: Oggi ho fatto il RECORD
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di
Tornare alla lira, modificando le nostre proiezioni geopolitiche e le alleanze internazionali, significherebbe suonarle di santa ragione a chiunque, sia sotto il profilo economico, con le nostre esportazioni nuovamente competitive anche nei confronti della Germania. Difficile da comprendere per gli euronomani.
Un ritorno alla Lira porterebbe una svalutazione tale, sommata al fatto che l'import dalle altre nazioni sarebbe in Euro o Dollari, che uno stipendio non basterebbe nemmeno per coprire la spesa di due settimane. A questo aggiungiamo anche l'imminente crisi energetica e politica che sta per colpire l'Europa.
Accendete il cervello prima di scrivere certe cazzate.
Citazione:
Kobra
In effetti ho gią pensato di accendere un cero propiziatorio in chiesa all'altare del "dio" dei Draghi.
Forse dovrai accenderne tanti altri ancora,e di colore diverso!!! capito mi hai???
Citazione:
Simonepgn
Ringrazia che avete i 30 cent. di sconto, dal 3 di agosto spenderai 15 euro in pił, come minimo.
State a casa!
Citazione:
Bilbo
State a casa!
Che non intasate le autostrade :encouragement:
Citazione:
fante di
Tornare alla lira, modificando le nostre proiezioni geopolitiche e le alleanze internazionali, significherebbe suonarle di santa ragione a chiunque, sia sotto il profilo economico, con le nostre esportazioni nuovamente competitive anche nei confronti della Germania. Difficile da comprendere per gli euronomani.
Le materie prime e il combustibile le compri sempre con la lira?