Re: Lo cacceremo questa notte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
E' ovvio che non vi piace Johnson a voi filo-Putin: se non avesse fornito Kiev di missili anti-nave Harpoon a quest'ora i Russi avrebbero preso Odessa e tutto il corridoio fino al confine moldavo, che per loro non è un confine.
Ma dopo di lui, per fortuna, ci sarà un altro che seguirà la stessa politica nei confronti della Russia.
No, no, ha fatto bene a fornire i missili antinave all'Ucraina altrimenti gli altri avrebbero preso Odessa.
Ma se negli ultimi 20 anni avessero detto agli americani di non allargare la Nato ad est e di non rompere i maroni alla Russia non credi che avrebbero salvato Odessa ugualmente oltre che aver salvato la vita a diverse decine di migliaia di ucraini?
Re: Lo cacceremo questa notte
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
No, no, ha fatto bene a fornire i missili antinave all'Ucraina altrimenti gli altri avrebbero preso Odessa.
Ma se negli ultimi 20 anni avessero detto agli americani di non allargare la Nato ad est e di non rompere i maroni alla Russia non credi che avrebbero salvato Odessa ugualmente oltre che aver salvato la vita a diverse decine di migliaia di ucraini?
E' la Russia di Putin ad aver dichiarato guerra ed invaso l'Ucraina, non l'Ucraina o la Nato ad aver aperto la guerra con la Russia.
La Nato non ha toccato neanche di striscio la Russia o il suo alleato, la Bielorussia.
L'Ucraina è nel suo pieno diritto di nazione indipendente di schierarsi con chi vuole, Europa e Nato o Russia. Esattamente come la Bielorussia ha pieno diritto di allearsi con la Russia, e nessuno gliel'ha mai rinfacciato.
Se non si entra in quest'ordine di idee si perde il senso della questione.
In quanto a Boris Johnson, è a rischio per aver causato una voragine nei conti pubblici inglesi ? Per aver compiuto atti illeciti ? Per manifesta incapacità ?
A quanto ne so, gli viene rinfacciato un party in periodo di restrizioni sanitarie. Tutto qua ? Mi sa tanto una storia del tipo Bill Clinton/Monica Lewinsky. Robe da puritani.
Re: Lo cacceremo questa notte
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Qui non c'è nessuno che ha le palle. Impossibile cacciare un nominato non votato da nessuno.
Guarda che basta togliere la fiducia.
Sono piu' di 70 anni che funziona così.
Re: Lo cacceremo questa notte
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Non ne sentirò la mancanza.
Chi verrà dopo non sarà meglio di lui ma questo stava per far scoppiare la guerra mondiale.
Ha portato la Gran Bretagna ad essere la succursale degli States.
invece gli altri....
Re: Lo cacceremo questa notte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
E' la Russia di Putin ad aver dichiarato guerra ed invaso l'Ucraina, non l'Ucraina o la Nato ad aver aperto la guerra con la Russia.
La Nato non ha toccato neanche di striscio la Russia o il suo alleato, la Bielorussia.
L'Ucraina è nel suo pieno diritto di nazione indipendente di schierarsi con chi vuole, Europa e Nato o Russia. Esattamente come la Bielorussia ha pieno diritto di allearsi con la Russia, e nessuno gliel'ha mai rinfacciato.
Se non si entra in quest'ordine di idee si perde il senso della questione.
In quanto a Boris Johnson, è a rischio per aver causato una voragine nei conti pubblici inglesi ? Per aver compiuto atti illeciti ? Per manifesta incapacità ?
A quanto ne so, gli viene rinfacciato un party in periodo di restrizioni sanitarie. Tutto qua ? Mi sa tanto una storia del tipo Bill Clinton/Monica Lewinsky. Robe da puritani.
Il tuo ragionamento è simile a quello che fa una certa stampa allineata quando riporta fatti di cronaca che hanno un risvolto politico e/o ideologico di una certa parte.
Su un filmato di venti minuti si fanno vedere gli ultimi 20 secondi quando il bullo prende a calci nel culo o a testate in faccia il fighetto ma non si fanno vedere i precedenti venti minuti in cui il fighetto insulta e minaccia il bullo.
Voi atlantisti guerrafondai filobaiden siete esattamente così.
Re: Lo cacceremo questa notte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Guarda che basta togliere la fiducia.
Sono piu' di 70 anni che funziona così.
Chi toglie la fiducia adesso, dopo aver aderito agli ordini di chi ha nominato draghi, implicitamente ammette di aver sbagliato e va alla campagna elettorale da perdente.
Re: Lo cacceremo questa notte
Addio al più scodinzolante leader europeo
Al giardino della casa Bianca, ci sarà sempre una cuccia per lui
Re: Lo cacceremo questa notte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
Addio al più scodinzolante leader europeo
Al giardino della casa Bianca, ci sarà sempre una cuccia per lui
Immagino che metteranno un filorusso, ora..... :noia:
Sogna.
Re: Lo cacceremo questa notte
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Immagino che metteranno un filorusso, ora..... :noia:
Sogna.
Basterebbe uno con un cervello
E che non scodinzoli, sarebbe già un gran risultato
Re: Lo cacceremo questa notte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
Basterebbe uno con un cervello
E che non scodinzoli, sarebbe già un gran risultato
Metteranno un filo-Nato e un filo-americano, forse una donna, visto che la caduta di BoJo e' stata determinata da uno scandalo sessuale. Se sono furbi cercheranno di recuperare una qualche fiducia nei confronti dell'elettorato femminile.