La Germania blocca gli aiuti dell’Ue all’Ucraina: tensione su gas e sanzioni
Forse in Germania qualcuno ha capito cosa è meglio fare per il loro popolo.Lo stallo ha spinto Zelensky a rimuovere l’ambasciatore ucraino a Berlino. Intanto la Germania sembra intenzionata a violare alcune sanzioni.
Ma noi?
Noi, con 'il governo dei migliori' ma soprattutto con tutti i traditori che auspicano un intervento massiccio in Ucraina per una guerra non nostra e quelli che sperano persino in un 'first strike', siamo ovviamente i più p1rla.
Soprattutto qui sul forum, una marea di incoscienti che sostengono a gran voce chi affosserà definitivamente la nostra economia con delle sanzioni che danneggiano solo noi, e questo se va bene, altrimenti nell'ipotesi più tosta ci arriveranno un bel paio di confetti nucleari grazie all'incoscienza dei nostri maggiordomi proBiden.
E questo sarebbe game over.
Per TUTTI.




Rispondi Citando



