Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Sapessi quanto tempo ho passato ad ascoltarla e trascriverla :)
ma la sai riprodurre tutta????? al piano/tastiera?
Dei fab 5 chi e' che ami di piu'?
Personalmente S. Hackett! ma so che i Genesisti della prima ora diranno Gabriel, e ci sta!
-
Citazione:
animal
Personalmente S. Hackett! ma so che i Genesisti della prima ora diranno Gabriel, e ci sta!
La sapevo fare tutta, come anche Firth of Fifth. Poi mi sono dato al jazz ed alla musica barocca, chissà se me la ricorderei…
Tra i Genesis stravedevo per Tony Banks.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
La sapevo fare tutta, come anche Firth of Fifth. Poi mi sono dato al jazz ed alla musica barocca, chissà se me la ricorderei…
Tra i Genesis stravedevo per Tony Banks.
chiaro..tastierista come te, con un bagaglio classico e lo si sente da certe intro per l'appunto come quella di Firth of Fifth.
Sai che Banks, proprio per la difficolta' del fraseggio non amava farla dal vivo?
E io ho definito l'assolo di Hackett tra i 5 piu belli della musica
-
Che dici di Allevi come pianista e persona?
Conoscerai M.Grasso .....
-
Citazione:
animal
Che dici di Allevi come pianista e persona?
Conoscerai M.Grasso .....
Grasso non lo conosco, Allevi non lo stimo.
Conosco e stimo Dado Moroni, Andrea Pozza, Claudio Capurro etcetera.
Per ciò che concerne la musica barocca, è un mondo molto piccolo, ma ci sono due o tre persone fantastiche come Bernie Greenberg.
-
-
https://it.insideover.com/politica/j...o-2053224.html
Istrionico, naif e in grado di attrarre l’attenzione per motivi extra-politici: Boris Johnson, dopo le dimissioni da leader del Partito Conservatore, sembra essersi messo al centro della scena britannica più per ricordare alla sua popolazione la sua natura di figura sui generis, capace di sparigliare e, tutto sommato, estranea ai rituali tradizionali della dialettica del sempre più incerto bipolarismo britannico.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Sapessi quanto tempo ho passato ad ascoltarla e trascriverla :)
Ancora quando la ascolto la canto tutta a memoria...:D
-
Citazione:
animal
Il 30 luglio vado a vedere per l'ennesima volta un concerto di Steve Hackett che suonerà i pezzi dei Genesis del periodo 70/77.
-
Citazione:
Mauam
Il 30 luglio vado a vedere per l'ennesima volta un concerto di Steve Hackett che suonerà i pezzi dei Genesis del periodo 70/77.
Immagino tu conosca Voyage of the Acolyte di Hackett.