https://www.ilfattoquotidiano.it/202...fonda/6907666/
Pure i biscotti oreo nella bufera![]()


https://www.ilfattoquotidiano.it/202...fonda/6907666/
Pure i biscotti oreo nella bufera![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Il titolo della discussione è fuorviante.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Ma cos'è questa moda degli Oreo?
Io per curiosità li ho provati tempo fa e li ho trovati insignificanti, chissà cosa ci trova la gente.![]()






io non mangio quelle schifezze ma gli oreo sono comunque molto più buni dei ringo, magari è l' ammoniaca..
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


I ringo hanno fatto la prima pubblicità inclusiva della storia, c'erano un bianchetto e un negretto che si davano il cinque e poi saltava fuori il ringo con una cialda bianca e l'altra nera
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


i miei figli adorano gli Oreo.
io li trovo particolarmente disgustosi rispetto ai ringo e alla maggior parte dei biscotti in circolazione.
ho la figlia in america e si fa spedire le gocciole da casa perchè dice che i biscotti ameregggani fanno schifo.
bho.
p.s.: ho provato a spiegarle che le gocciole se le deve comprare laggiù, tanto anche se spende un botto là sono sempre più economiche che caricarle su un jet qui (tanto pago lo stesso io...), ma la bimba è pigra per comprarsi le cose on line nei negozi broccolini della costa orientale.


Cioé usi un jet privato per spedirle le gocciole?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


se si ritaglia quell'oretta ne fa parecchie e il resto al limite se li congela
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID