Rosica rosica che ti fa bene
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...talia/7230954/

Rosica rosica che ti fa bene
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...talia/7230954/

Per la cronaca, il signore pelato nella sinistra della foto č colui che con una sentenza č stato miracolosamente trasformato in donna..
![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente č la cosa giusta da fare.

Le femministe saranno contente... dopo anni di battaglie, "la rivoluzione č fica" e slogan del genere, si ritrovano transessuali nei concorsi di bellezza riservati alle donne, uomodonne nello sport, gender fluid nei bagni, uomini che si sentono donne e vengono accettati come tali ... insomma, cazzi dappertutto.
@Dr. Gori
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ci sarebbe da prenderlo per il culo per ore e ore e ore ... altro che rosicare.
Te l'immagini la scena??? stiamo bevendo un caffč e arriva 'sto soggetto sculettando come se avesse un granchio nelle mutande.... "Ciao, piacere, io sono Francesca"... secondo me rideresti anche tu che sei una persona educatissima... io... beh... io sarei per terra ridendo come un matto .... "a Francč... ma vaffanculo va"
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)