Lui afferma di essere di colore ma a me non sembra. Certo, non è scandinavo ma non è di certo neanche di colore.


Lui afferma di essere di colore ma a me non sembra. Certo, non è scandinavo ma non è di certo neanche di colore.


A me pare sardo, la.giusta via di.mezzo




Tra le risposte manca: abbronzato.
E' come chiedere se Carlo Conti sia bianco o di colore.![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




quello che è sicuro è che, essendo Diesel, non può essere ibrido.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio




Non so se è bianco o di colore, ma è di certo un pessimo attore.


Vero ma in questo caso viene considerato di colore chi non è bianco (che non vuol dire solo bianco bianco ma dal bianco scandinavo all' olivastro , infatti secondo lo United States Census Bureau statunitense sono "bianchi" tutti coloro che hanno origini in qualsiasi luogo dell'Europa, del Medio Oriente e del Nord Africa). Quindi o si è bianchi o di colore (chi non appartiene o non è originario di quelle tre zone geografiche menzionate prima) oppure misti ma Diesel e noi sardi dovremmo essere "bianchi" non certo di colore e neanche misti.


Va bè ma tanto è inutile far questioni sul diesel che tra poco passiamo tutti all'elettrico
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile