Il parco che dà 300 euro di multa a chi indossa il tanga
https://www.today.it/storie/divieto-...arco-nord.html
CarE, ma le femministesse dove sono?
Ribellatevi


Il parco che dà 300 euro di multa a chi indossa il tanga
https://www.today.it/storie/divieto-...arco-nord.html
CarE, ma le femministesse dove sono?
Ribellatevi


Giusto.
Ma trecento euro anche a chi va in giro col burka


Fanno bene.
La maggioranza delle multate saranno comunque persone che hanno votato PD e hanno quindi richiesto loro stesse questo sistema.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.












in effetti si vedono in giro delle chiappe adipose e sformate che è un crimine non nascondere almeno sotto una gonna larga di jeans,spiaggia o non spiaggia che sia

