Visualizzazione Stampabile
-
Re: Essere amanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Dipende cosa si intende per passione.
Mah... ditemelo voi! :D
-
Re: Essere amanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Ma è l'amore che aiuta la passione o la passione è l'amore?
Oggi sei marzulliano.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Essere amanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Se ti sposi appartieni totalmente a tua moglie e lei ti appartiene totalmente, volete entrambi il vostro bene e quello della prole.
In teoria, ma questo dura, finche uno dei 2 non comincia ad avere mancanze pesanti nei confronti dell' altro/a...
-
Re: Essere amanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
In teoria, ma questo dura, finche uno dei 2 non comincia ad avere mancanze pesanti nei confronti dell' altro/a...
Sarebbe necessario, nella mia modesta opinione procedere per gradi.
Prima ti conosci, poi fai amicizia, poi ti fidanzi e se vi trovate compatibili vi sposate, nmmo.
-
Re: Essere amanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Sarebbe necessario, nella mia modesta opinione procedere per gradi.
Prima ti conosci, poi fai amicizia, poi ti fidanzi e se vi trovate compatibili vi sposate, nmmo.
Pensi davvero che sia così banale ?
-
Re: Essere amanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Cosa significa essere amanti?
significa avere una relazione extraconiugale.
-
Re: Essere amanti
esempio: Mussolini era sposato con Rachele ma quando questa divenne vecchia scopava la Petacci , sua amante
-
Re: Essere amanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Pensi davvero che sia così banale ?
Non lo è e infatti questo è lo schema che ho fatto.
Lo schema è semplificato, poi ovvio che nel metterlo in pratica la cosa è diversa, nmmo.
-
Re: Essere amanti
e' un termine che si applica in assenza di una relazione ufficiale , matrimonio o anche fidanzamento.
Ad esempio ne' Hitler ne' la Braun erano coniugati , tuttavia data la differenza di eta' la Braun non poteva essere definita come la sua ragazza , bensi' la sua amante
-
Re: Essere amanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Non lo è e infatti questo è lo schema che ho fatto.
Lo schema è semplificato, poi ovvio che nel metterlo in pratica la cosa è diversa, nmmo.
Diciamo che conosci una ragazza che mostra a te un lato di se che ti piace, lo fa per la durata dei 7 anni di fidanzamento, vi sposate e dopo l' arrivo del secondo figlio diventa irriconoscibile, ti mostra di essere quel tipo di donna che non avresti sposato nemmeno sotto tortura, che fai ?