Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Comunicato del PCV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
Alla tua domanda rispondo che non sono Supermario, nè lo controllo in alcun modo, quindi dovresti chiederlo a lui e non a me. Non so se il nascente PL imporrà ai suoi iscritti la disciplina di partito, credo che, come già in passato in Lilla, questo tema verrà discusso nel primo congresso.
Da quanto ho letto nel vostro congresso davate (bada: davate) per socntato un programma minimo, eh.:D
Vabon, bonne nuit.
-
Citazione:
Garat
Da quanto ho letto nel vostro congresso davate (bada: davate) per socntato un programma minimo, eh.:D
Vabon, bonne nuit.
In tema di sanità sì, infatti negli ultimi post trovi anche le proposte mie e di Cabraizinho. Il programma non mi sembra affatto minimo, c'è materiale per le prossime 5 legislature. :chefico:
-
Citazione:
Burton Morris
In tema di sanità sì, infatti negli ultimi post trovi anche le proposte mie e di Cabraizinho. Il programma non mi sembra affatto minimo, c'è materiale per le prossime 5 legislature. :chefico:
La strade verso la Rivoluzione Liberale si annuncia decisamente lunga :D
-
Citazione:
Burton Morris
Non conosco le idee di tutti e il meccanismo per portare un tema in discussione al Senato non è così semplice, per esempio nella scorsa legislatura non se ne è discusso.
Lo ha proposto per distruggere il centrosinistra, ci è riuscito e poi è passato ad altro. :giagia:
-
Citazione:
Manfr
Lo ha proposto per distruggere il centrosinistra, ci è riuscito e poi è passato ad altro. :giagia:
Cioè il solo accennare all'argomento avrebbe distrutto la tua coalizione? Ma và là :D
-
Citazione:
Laico
Tranquillo mario ho provveduto io a mandare pvt ai tuoi elettori con i link della destra naZionale di gecko. I repubblicani invece erano e sono già tutti con me
Stai tranquillo tu, non ho mandato ne in passato, ne ora e ne lo farò in futuro un PVT ai tuoi e agli elettori dei tuoi alleati.
Non scendo al tuo livello di persona vigliacca, falsa e infame.
Le mie battaglia saranno anche spesso e volentieri sopra le righe, ma almeno le svolgo frontalmente e direttamente nei congressi, senza nascondermi e prendendomi le mie responsabilità, tu invece sei solo un vigliacco che sa solo colpire alla spalle e di nascosto.