Da anni impera la moda di questi pantaloncini cortissimi che le ragazze indossano, mettendo a repentaglio la sicurezza stradale per il rischio di fare un incidente distraendosi a guardarle.
Ma con questa poca roba addosso non c'è il rischio di beccarsi più facilmente infezioni vaginali, sedendosi sui mezzi pubblici o nei locali?![]()





Rispondi Citando

