Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Putenza della ggioventù :glee:
Si si. [emoji39]
Dolce notte.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Si si. [emoji39]
Dolce notte.
Buonanotte, allora ;)
Re: Ne sono successe di cose
- La morte di Shinzo Abe
Se vi sono altri eventi li descriverò.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Bè, prendi il totale dei messaggi e dividili per i giorni dall'iscrizione ad oggi..
Se poi calcoli una media di 5 minuti a post, viene fuori un numero di ore quotidiane trascorse sul forum impossibili da attribuire ad una singola persona non dotata di extra-poteri..[emoji847][emoji2]
Forse non ci crederai ma per curiosità un paio di volte ho controllato 3-4 messaggi scritti in 4-5 minuti su tre 3d diversi: tutti dallo stesso device, testimoniato anche da Tapatalk.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Per "dichiarato" intendevo dire che l'ha invasa, imho.
Non l'ha invasa, l'ha presa per mano per riportarla a casa.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Si, dimentichi qualcosa.
- oggi @
cimad5 ha postato solamente 80 messaggi contro gli abituali 150.
Però manca più di un'ora a mezzanotte: può ancora recuperare..[emoji2]
In realtà solo 50 anziché 100. Però ho avuto molto da fare. Ed anche oggi e nei prossimi giorni. Però vi penso sempre [emoji8]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ahahah ancora con questa storia :D
ma che recupero, mica posso scrivere 150 in cosi poco tempo, mica sono Superman :glee:
@
cimad5 ma quanti messaggi scrivi al giorno, per curiosità? :encouragement:
Dipende, ultimamente un centinaio, ma se hai notato con l'estate sono meno presente nel forum.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Bè, prendi il totale dei messaggi e dividili per i giorni dall'iscrizione ad oggi..
Se poi calcoli una media di 5 minuti a post, viene fuori un numero di ore quotidiane trascorse sul forum impossibili da attribuire ad una singola persona non dotata di extra-poteri..[emoji847][emoji2]
Perché 5 minuti?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Ne sono successe di cose
Poi il 2022 e il primo anniversario del primo album di Olivia Rodrigo.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non l'ha invasa, l'ha presa per mano per riportarla a casa.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Dopo averla giustamente rasa al suolo, civili compresi.