Succede anche questo, a quanto pare... Ieri parlando al telefono con un ex-vicino di casa, gli ho detto anche di una cariatide che abita sotto che da una settimana ha preso il vizio di fumare una sigaretta dietro l'altra dalle 23 alle 1.30 e quindi non posso tenere la finestra aperta di camera (col caldo che fa) o mi intossica.
E mi sono sentito rispondere che il fumo dà noia anche a lui. MA LUI FUMA! E quindi giustamente gli ho detto che lo trovavo assurdo. E mi ha risposto che fuma sempre alla finestra o all'aperto perché il fumo gli dà fastidio...
Ma non ha senso! Come fai a provare fastidio per il fumo ma ad aspirarlo nei polmoni (che penso proprio sia peggio)?
Qualcuno mi illumini a riguardo, conoscete altri fumatori del tipo, lo siete anche voi? Spiegatemi questa questione perché mi confonde parecchio!





Rispondi Citando
