Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi è il prossimo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
In Italia ci penseranno i nazifascisti, quale è il problema?
l'importante che non ci siano più i compagni pensionati, che solo con il voto hanno fatto danni stratosferici a questa nazione.
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
l'importante che non ci siano più i compagni pensionati, che solo con il voto hanno fatto danni stratosferici a questa nazione.
Eh sai com'è, loro c'avevano da viggilare, convinti di essere dei partigiani. LORO! Sì, certo come no. I partigiani fossero ancora vivi li prenderebbero a schiaffi! :D
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
L'errore gravissimo e imperdonabile che reputo a Salvini, anche se alla fine non è solo colpa sua.
Tuttavia, piuttosto, doveva fare le barricate ma il piddino che non ci ha mandato alle elezioni nel 2019 facendo governare i compagni , non doveva più mettere piede al quirinale.
Credo che per questo ha perso moltissimi voti, non solo il mio...
certo che si
-
Citazione:
osservatore90
certo che si
Certo non mi sposto a sinistra poco ma sicuro. Non ho più voglia di votare Salvini? Vero. Ma c'è sempre "Giorgiette".
-
Citazione:
Halfshadow
Certo non mi sposto a sinistra poco ma sicuro. Non ho più voglia di votare Salvini? Vero. Ma c'è sempre "Giorgiette".
Molti hanno ragionato così. L'ho fatto anche io. Vediamo se all'atto pratico tutto questo consenso non si tramuti in una bolla di sapone. La Meloni mi piace per come ragiona, quello che ancora non ho capito, sono quelli che ha intorno. Forse prima del voto Giorgia dovrebbe fare un po' di chiarezza, sia sul programma che sui suoi collaboratori.
-
Citazione:
Halfshadow
Ma c'è sempre "Giorgiette".
Gradirà sicuramente il tuo voto per mantenere la poltrona.
-
Citazione:
Gian_Maria
Già e gradirò anch'io ciò che farà che sarà sempre meglio del disastro totale che potranno fare quei buoni a nulla rossobruni, capaci solo di fare disastri in nome di diritti inutili e disconnessi dalla realtà.
-
Citazione:
Gian_Maria
Tutti i parlamentari hanno a disposizione una poltrona. Anche il segretario del PD si è affrettato a farsela dare.
-
Citazione:
Halfshadow
Già e gradirò anch'io ciò che farà che sarà sempre meglio...
Io non ci scommetterei troppo.
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Tutti i parlamentari hanno a disposizione una poltrona. Anche il segretario del PD si è affrettato a farsela dare.
Infatti i politici di professione sono tutti uguali, si fanno votare per la poltrona e per poi metterlo nel culo al popolo.