Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi è il prossimo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Però la maggior parte delle violenze sulle donne avviene in famiglia ad opera di italianissimi. :rolleyes:
Ma certo, assolutamente. http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/icon_lol.gif
-
Citazione:
Gian_Maria
Quelli che tu chiami clandestini sono esseri umani come me e te, ma più svantaggiati, cosa che probabilmente non riesci a vedere per la meschinità che è tipica di quell'area "politica" legaiola e fratelloide.
non sono come me, i nostri avi hanno lavorato e contribuito all'italia, i loro no. mi spiace forse siamo uguali per tipo di dna ma finisce lí.
non tutto é genetica
-
Citazione:
osservatore90
non sono come me, i nostri avi hanno lavorato e contribuito all'italia, i loro no. mi spiace forse siamo uguali per tipo di dna ma finisce lí.
non tutto é genetica
Oltretutto si sono invitati da soli. Ma per favore.
-
Citazione:
Gian_Maria
Infatti i politici di professione sono tutti uguali, si fanno votare per la poltrona e per poi metterlo nel culo al popolo.
E quindi tu cosa dici di fare? Di non andare a votare? Ma non è che a me lo dici e poi tu zitto zitto vai a votare il PIDDI...?
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
E quindi tu cosa dici di fare? Di non andare a votare? Ma non è che a me lo dici e poi tu zitto zitto vai a votare il PIDDI...?
Infatti i baroni vinco laddove c'è astensionismo (a parte in emilia, che si sa...) quindi io vado a votare proprio per braccare il PD, fottesega se è tutto un magnamagna, comunque meglio i bachi da seta delle larve di mosca.
-
Citazione:
Halfshadow
Certo non mi sposto a sinistra poco ma sicuro. Non ho più voglia di votare Salvini? Vero. Ma c'è sempre "Giorgiette".
Gli statisti della destra italiana.
:-0005I
-
Citazione:
Gian_Maria
Ah beh, se siamo a questi livelli. :rolleyes:
Questo è il massimo ragionamento che riescono a fare.
-
Citazione:
Halfshadow
La "bassa lega" almeno fece delle cose giuste quando governò con quegli approfittatori, reddito di divananza (che è giusto considerando che si imboccano scrocconi clandestini, allora è giusto farlo anche con gli italiani) e e soprattutto quota100. Invece quando i trad. hanno governato con gli amici tuoi hanno fatto solo cose stupide come i diritti inutili per gli autoinvitati e le minoranze sessuali. Oltre al filovaccinismo e tante altre cappellate di sinistra, altro che reddito di cittadinanza se si passava direttamente dal giuseppII senza il giuseppI, anzi, era capace che dovevamo pure pagare più pizzo all'uè.
Almeno il reddito di divananza ti sta bene, chissà perché?
-
Citazione:
Nordreich75
italianissimi che magari si chiamano Abdul grazie ai piddini.
No, no, si chiamano Mario, Luca, Matteo ecc.
Citazione:
Nordreich75
se proprio non vogliamo tirar in ballo il discorso della propensione allo stupro. Che si calcola tenendo conto di quanti italiani e africani ci sono in italia e quanti di questi commettono violenza sulle donne.
Bisognerebbe considerare anche l'istruzione e l'educazione ricevute, che sicuramente sono maggiori in paesi non poveri come l'Italia, ma una violenza è sempre una violenza.
Citazione:
Nordreich75
mi par strano che voi sinistri non teniate conto di questa roba, eppure quando dovete giustificare il fallimento della brodaglia che vi fate iniettare trimestralmente vi giustificate sempre affermando che voi pluripunturati siete la stragrande maggioranza.
Non sono un sinistro e non sono un vaccinato contro il coronavirus.
-
Citazione:
Halfshadow
Lo dicono le statistiche ufficiali, ma se preferisci ignorare la realtà...