Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi è il prossimo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Però la maggior parte delle violenze sulle donne avviene in famiglia ad opera di italianissimi. :rolleyes:
Ma certo, assolutamente. http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/icon_lol.gif
-
Citazione:
Gian_Maria
Quelli che tu chiami clandestini sono esseri umani come me e te, ma più svantaggiati, cosa che probabilmente non riesci a vedere per la meschinità che è tipica di quell'area "politica" legaiola e fratelloide.
non sono come me, i nostri avi hanno lavorato e contribuito all'italia, i loro no. mi spiace forse siamo uguali per tipo di dna ma finisce lí.
non tutto é genetica
-
Citazione:
osservatore90
non sono come me, i nostri avi hanno lavorato e contribuito all'italia, i loro no. mi spiace forse siamo uguali per tipo di dna ma finisce lí.
non tutto é genetica
Oltretutto si sono invitati da soli. Ma per favore.
-
Citazione:
Gian_Maria
Infatti i politici di professione sono tutti uguali, si fanno votare per la poltrona e per poi metterlo nel culo al popolo.
E quindi tu cosa dici di fare? Di non andare a votare? Ma non è che a me lo dici e poi tu zitto zitto vai a votare il PIDDI...?
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
E quindi tu cosa dici di fare? Di non andare a votare? Ma non è che a me lo dici e poi tu zitto zitto vai a votare il PIDDI...?
Infatti i baroni vinco laddove c'è astensionismo (a parte in emilia, che si sa...) quindi io vado a votare proprio per braccare il PD, fottesega se è tutto un magnamagna, comunque meglio i bachi da seta delle larve di mosca.
-
Citazione:
Halfshadow
Certo non mi sposto a sinistra poco ma sicuro. Non ho più voglia di votare Salvini? Vero. Ma c'è sempre "Giorgiette".
Gli statisti della destra italiana.
:-0005I
-
Citazione:
Gian_Maria
Ah beh, se siamo a questi livelli. :rolleyes:
Questo è il massimo ragionamento che riescono a fare.
-
Citazione:
Halfshadow