Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2020
    Messaggi
    4,936
     Likes dati
    121
     Like avuti
    629
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il tribunale dichiara che il Messina vada in liquidazione

    https://www.tempostretto.it/news/il-tribunale-dichiara-la-liquidazione-giudiziale-del-messina.html#:~:text=Il%20Tribunale%20di%20Messina %20ha,decorrenza%20dal%2031%20agosto%202025.

    Il Messina che sta giocando il campionato di serie D va in liquidazione,niente proroga del debito ed ha giocato 2 partite,c'è stato uno che si è preso la gestione della società come finirà a questo punto? Il calcio italiano è malato.

  2. #2
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,902
     Likes dati
    18,824
     Like avuti
    26,553
    Mentioned
    8006 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale dichiara che il Messina vada in liquidazione

    @The Jackal

    Quante società crolleranno nel corso della stagione 2025-2026? Sarà battuto il record della passata stagione?
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale dichiara che il Messina vada in liquidazione

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    @The Jackal

    Quante società crolleranno nel corso della stagione 2025-2026? Sarà battuto il record della passata stagione?
    dopo quello che è successo la passata stagione dove hanno permesso alla Lucchese di continuare il campionato già falliti e quello successo alla Samp in questa stagione per me la serie B e la C (che ho sempre seguito) non esistano più, l'unica cosa controllo sempre i risultati di Pagliuca

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale dichiara che il Messina vada in liquidazione

    quello che permettano in Italia non esiste in nessun paese del mondo, nemmeno dove c'è più corruzione @Baboden. In Francia per dire ci fu una squadra che è fallita per colpa di un bandito e mi ricordo che fu arrestato. In Italia quello che non mi riesce capire è perchè permettano a figure losche di entrare nel mondo del calcio eppure basta guardare il loro curruculim oggi in rete trovi tutto. Dico questo perchè questi personaggi prendano squadre di calcio, lasciano debiti a destra e sinistra incassano i soldi dalla lega e scappano lasciando fallire le squadre e restano impuniti.

    Quello che è successo a Lucca ne parlavamo al bar anche la scorsa settimana ha del grottesco, il vice sindaco e assessore dello sport di Casapound è stato eletto lui e il sindaco grazie ai voti della curva fascista, oltre a non aver salvato la società e di tempo ne aveva li ha presi per il culo con il fondo arabo che poi non esisteva ma avevano messo una società di prestiti personali di facciata . Per non far finire il calcio a Lucca e salvarsi la faccia hanno usato la politica, hanno convinto il fascista ex sindaco di Amatrice di portare un suo amico piccolo imprenditore per prendere la squadra in Eccellenza, l'ex sindaco di Amatrice addirittura fa l'allenatore (come il film di Lino Banfi) ma con pochi soldi hanno messo su una squadra di raccattati, ma quello che ci ha fatto meravigliare tutti al bar è che hanno fatto 1000 abbonamenti di cui 700 in curva. E roba da rutti a Pisa o Livorno una cosa così non sarebbe stata permessa dalla tifoseria e anche dai settori caldi come la gradinata, ma pur di non scomparire la tifoseria della città ha accettato nuovamente intrallacci politici. Io li auguro di rimanere a vita in Eccellenza

  5. #5
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale dichiara che il Messina vada in liquidazione

    Citazione Originariamente Scritto da The Jackal Visualizza Messaggio
    dopo quello che è successo la passata stagione dove hanno permesso alla Lucchese di continuare il campionato già falliti e quello successo alla Samp in questa stagione per me la serie B e la C (che ho sempre seguito) non esistano più, l'unica cosa controllo sempre i risultati di Pagliuca
    vaglielo a dire ai tifosi del Sestri Levante, che magari saranno anche pochi, ma un po' di rispetto lo meriterebbero.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2020
    Messaggi
    4,936
     Likes dati
    121
     Like avuti
    629
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale dichiara che il Messina vada in liquidazione

    Ora ho capito perche si prendono le squadre e poi le fanno fallire,si intascano dei soldi.

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale dichiara che il Messina vada in liquidazione

    Citazione Originariamente Scritto da Estack Visualizza Messaggio
    Ora ho capito perche si prendono le squadre e poi le fanno fallire,si intascano dei soldi.
    in serie C c'è il minutaggio dei giovani, le società possono incassara dalla lega anche 300/500 mila euro, per cui prendano società non pagano nulla se hanno i soldi degli incassi pagano gli stipendi ma poi fanno debita a destra e sinistra e alla fine se ne vanno con il malloppo, solo in questo paese è permesso questo

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2020
    Messaggi
    4,936
     Likes dati
    121
     Like avuti
    629
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale dichiara che il Messina vada in liquidazione

    La C e la D hanno troppe squadre è questo il primo problema che non permette di avere imprenditori seri,che si prendono le squadre.

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale dichiara che il Messina vada in liquidazione

    Citazione Originariamente Scritto da Estack Visualizza Messaggio
    La C e la D hanno troppe squadre è questo il primo problema che non permette di avere imprenditori seri,che si prendono le squadre.
    bastava fare le riforme promesse da Gravina e mai mantenute, in serie C girone unico anche con 22/24 squadre, poi vai direttamente nei dilettanti dove per i giocatori non si pagano più i contributi con 3/4 gironi di C2 e sotto ancora la serie D, in questo modo ne avrebbe guadagnato tutto il calcio italiano perchè con la C girone unico ne aumentava la qualità e di conseguenza ne avrebbero guadagnati anche i campionati maggiori

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2020
    Messaggi
    4,936
     Likes dati
    121
     Like avuti
    629
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale dichiara che il Messina vada in liquidazione

    No,io farei una sola C girone unico da 24 e poi una D con sole 24 squadre.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Melegatti, tribunale di Verona dichiara fallimento
    Di acquazzurra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-05-18, 22:15
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 15:42
  3. Verso la liquidazione del Ponte sullo Stretto di Messina
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-13, 11:40
  4. Tirrenia: tribunale dichiara lo stato di insolvenza
    Di Gualerz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-08-10, 19:11
  5. Minerva Airlines, il tribunale dichiara il fallimento
    Di Zarco nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-04, 16:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito