



Sicuramente, se volevano dividere il mondo in modo netto, ci stanno riuscendo.
Ma in Europa ci sono problemi a livello di consenso popolare a questa strategia.
L'ucraina, paese gia' di fatto in bancarotta, che ora viene pure rasa al suolo e probabilmente sara' smembrata (nella storia di solito e' finita cosi') e' solo una vittima di questa situazione.
Mi meraviglio sempre che questi paesi non se ne accorgano e cadano nella trappola.
In Italia, paese abitato da gente con mille difetti ma col senso della sopravvivenza, l'hanno sempre tenuto a mente negli anni '45/'50.


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




@Dario
In realtà forse il @cireno non intendeva il mercato... ma l'idea di Europa.
Perché è tuttora un'idea ben lungi dall'essere realizzata secondo quei principi e valori che ci erano stati trasmessi quando eravamo più giovani e stupidi.
Oserei dire che, adesso, fatto fuori l'inglese, con il francese traballante e quasi autolicenziato il nostro, non è soltanto Mevdeved a brindare ma (forse) anche l'amministrazione USA che, con la scusa della NATO, ci tiene a guinzaglio e tutti noi plaudenti ringraziamo da 70 anni in qua.
Inconsapevoli di aver già pagato più e più volte il debito.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Quel politologo amerikano non ha detto il vero motivo di questa guerra.
Non è la voglia di dominio ma una guerra finale tra globalismo totalitarista e neo nazista e sovranismo nazionale come è stato dalla fine della 2° guerra mondiale fino ai primi anni '90 del secolo scorso.
Se non hai ancora capito che l'obiettivo di Soros,WEF,e PD americano è il nuovo ordine mondiale - depopolamento - trasformare l'essere umano attraverso l'eugenetica,è gravissimo.
Putin gli ha fatto credere di essere d'accordo nel disintegrare la sovranità nazionale Russa per abbracciare il nazifrocismo transumano e ha usato la scusa della guerra civile in Ukraine degli ultimi 8 anni contro gente russofona per poter attaccare avendo la stra grande maggioranza dell'opinione pubblica mondiale a favore.
Da una parte c'è regno di Satana che sta tentando in tutti i modi di imporsi dall'altra la guerra atomica se sti ricchioni di merda malati di mente dei globalisti non capiscono in fretta il fatto che è finito il loro tempo,hanno fallito,e devono tornare nelle fogne da dove sono usciti.
Il mondo va rifondato dalle fondamenta e i ricchioni transumani devono capire che il loro posto è minoranza che va tutelata dalle leggi che già esistono,non che vogliono imporre la propria visione distorta indottrinando i bambini per poter sdoganare definitivamente la pedofilia.
L'umanità sta rigettando pesantemente le politiche di imposizione frocista gender e finirà malissimo se non lo capiscono a breve.
cogitanti vilescunt omnia




se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


L'Amerika non può accettare che qualcuno "gli mangi intesta", come si suol dire. Che signiffica che qualcuno possa avere maggiore importanza economica, perchè alla fine tutto si traduce in euro o dollari, di quanto ne ha l'Amerika stessa.
L'Amerika ha 320 milionidi abitanti, l'UE quasi 600 milioni, è evidente che se l'UE fosse governata non in maniera così servile verso l'Amerika come è oggi ma camminasse in autonomia, e per autonomia intendo anche STACCARCI DALLA NATO, che altro non è se non l'esercito di riserva amerikano, l'UE sarebbe un grande concorrente per l'economia USA.
E poi la Cina e anche la Russia, sono più portate a guardare alla UE che non al gruppo anglo (per gruppo anglo intendo Usa-GB-Australia-Nuova Zelanda-Canada). Insomma, per chiudere con poche parole, l'UE è vista dagli USA come una concorrente che potrebb essere fortissima. Questa guerra serve anche a indebolirla.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky