Visualizzazione Stampabile
-
Re: RIP Eugenio
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
soddisfazione de che se alla fine è morto?
E che avrebbe dovuto essere immortale per avere avuto una vita piena di soddisfazioni? Quindi tu ti senti sfigato perché sei mortale, e sodisfazioni non ne hai mai? Questo spiega molti tuoi post, quasi tutti direi.
-
Citazione:
amaryllide
di essere vissuto da "PAGLIACCIO IGNORANTE" certificato da chi lo conosceva bene fin da giovane.
Degli odiatori ho già trattato nel post di apertura.
-
Citazione:
Capitano
Sono solo invidiosi del processo di Beneamatificazione che si è aperto dopo gli innumerevoli miracoli compiuti da Eugenio dopo la sua morte.
A mio cugino gli è apparso in sogno e gli ha dato pure i numeri vincenti del lotto.
Ho un paio di peli della sua barba,li vendo con reliquario completo, trattativa privata via MP, grazie
Camerata, credimi, l'invidia non ti aiuterà, magari avresti voluto essere capace di scrivere pure tu, trasmettere idee, pensieri ... ma sarà più semplice e meno doloroso accettare la realtà. Ora però riflettici da solo perché il thread non è aperto sui tuoi problemi e io ho altro da fare.
-
Citazione:
elnick
Di essere vissuto, contrariamente a chi fa una vita di merda per cui sarà una soddisfazione defungere.
per esserne soddisfatto avrebbe dovuto essere ancora in vita, cosa che non ha più.
-
Citazione:
markk
E che avrebbe dovuto essere immortale per avere avuto una vita piena di soddisfazioni? Quindi tu ti senti sfigato perché sei mortale, e sodisfazioni non ne hai mai? Questo spiega molti tuoi post, quasi tutti direi.
Proprio così, in effetti mi sento sfigato, tutto quello di cui puoi essere soddisfatto alla fine va a finire nel cesso semplicemente perché sei destinato a crepare.
P.S. non ho scelto io la fine tragica che ci attende.
-
Citazione:
Capitano
Con la sua giovane e inaspettata dipartita ha dimostrato a tutti i suoi critici che non è vero che l'erba cattiva non muore mai, i suoi antichi camerati gioiscono nel Valhalla per il commilitone che li guiderà in nuove ed eterne battaglie per la vittoria contro il male e la gratificazione del proprio ego
:lol :lol :lol