Oggi le notizie dicevano che il Po è rimasto solo il 10% dell'acqua che dovrebbe avere
Quanto deve piovere per farlo tornare normale?
Ieri sera ho visto che ero uscito con un amico che anche l'Adda è secco quindi il problema è molto serio
Cioè non è che se piove quelli si riempiono , ma poi si devono riformare i ghiacciai , le sorgenti e tante cose ancora
Come finirà?
Cosa si può fare?




Rispondi Citando
