Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Credo che si riferisca all'IP esterno.
Nel dubbio li ho citati entrambi.
Per Cima:
i pc sulla stessa rete devono avere l'indirizzo diverso (esempio192.168.1.x dove al posto della x ogni pc avrà il suo).
L'indirizzo pubblico, quello esterno, sarà uguale per tutti. Viene assegnato dal provider in modo statico o dinamico.
Statico è sempre quello, per le connessioni più serie che spesso necessitano di accesso da remoto, dinamico può cambiare ed è solitamente quello delle connessioni domestiche.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Nel dubbio li ho citati entrambi.
Per Cima:
i pc sulla stessa rete devono avere l'indirizzo diverso (esempio192.168.1.x dove al posto della x ogni pc avrà il suo).
L'indirizzo pubblico, quello esterno, sarà uguale per tutti. Viene assegnato dal provider in modo statico o dinamico.
Statico è sempre quello, per le connessioni più serie che spesso necessitano di accesso da remoto, dinamico può cambiare ed è solitamente quello delle connessioni domestiche.
Grazie @Kaouthia :)
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Ma che, hanno aperto solo ieri l'istanza per le supplenze sul sito, e oltretutto a me ancora neanche spunta su polis :noia:
Non so se devo inviare una mail per segnalare la cosa o limitarmi ad aspettare, la burocrazia italiana non solo è bizantina ma anche malfunzionante.
Um...scrivere un'e-mail non ti costa nulla. Forse non avrai risposta, ma forse sì.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Di nulla, figurati.
Re: Il Thread dell'Estate
@attila621 vai quindi in vacanza?
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
na sera la settimana prossima si lavora..
siamo piuttosto incasinati con i troppi ordini
poi in teoria si chiude.
di sicuro dopo il 20\21 come facciamo ogni anno
con amici di vecchia data, Lignano appartamento in darsena marina uno
barca laguna tagliamento casoni isole succulenti banchetti accompagnati da buon vino
feste e tanto mare...poi vedremo se andiamo a porto rose o rovigno in croazia...
mentre la settimana di ferragosto, quella mi rimane ancora una incognita..
che organizza il tutto generalmente mia moglie...ma può essere che improvvisiamo
come anche a casa tranquilli ho un giardino piuttosto grande con piscina e tutte le comodità
meglio che in albergo...buona notte ragazzo... @m96m mentre tu che fai.. ;)
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
na sera la settimana prossima si lavora..
siamo piuttosto incasinati con i troppi ordini
poi in teoria si chiude.
di sicuro dopo il 20\21 come facciamo ogni anno
con amici di vecchia data, Lignano appartamento in darsena marina uno
barca laguna tagliamento casoni isole succulenti banchetti accompagnati da buon vino
feste e tanto mare...poi vedremo se andiamo a porto rose o rovigno in croazia...
mentre la settimana di ferragosto, quella mi rimane ancora una incognita..
che organizza il tutto generalmente mia moglie...ma può essere che improvvisiamo
come anche a casa tranquilli ho un giardino piuttosto grande con piscina e tutte le comodità
meglio che in albergo...buona notte ragazzo... @
m96m ;)
@attila621 ti riferisci a Lignano Sabbiadoro? Sembra essere un bel posto :)
Buonanotte caro amico ;)
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
@
attila621 ti riferisci a Lignano Sabbiadoro? Sembra essere un bel posto :)
Buonanotte caro amico ;)
è un bel posto...e ottimo come punto di partenza per diverse destinazioni muovendosi in barca..
ma tu piuttosto..cosa fai..;)
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
è un bel posto...e ottimo come punto di partenza per diverse destinazioni muovendosi in barca..
ma tu piuttosto..cosa fai..;)
Temo che rimarrò a casa...tra qualche giorno sarà il mio compleanno.
Tra un mese sarò impegnato :)
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Temo che rimarrò a casa...tra qualche giorno sarà il mio compleanno.
Tra un mese sarò impegnato :)
azz..mi spiace..uno dei miei figli il giorno di ferragosto festeggia il compleanno..
dimmi che ti faccio gli auguri..buona notte ragazzo..