Potrebbe essere redditizia, giusto?

Potrebbe essere redditizia, giusto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

... sarebbe un successone... la Licenza A è facile prenderla e non ti serve un grosso budget per l'attività.... potresti iniziare con una gelateria avviata come "socio"... insomma... secondo me è una bella idea.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Vuoi fare la gelataia?

La gelataia di cittadinanza

Non mi dispiacerebbe, ma non qui.
Anni fa avevo già parlato di questa cosa qui, di un furgoncino allestito per vendere per le strade caffè, cappuccini, tè, qualche dolcetto, magari crespelle calde con il cioccolato.
Invece d’estate il gelato andrebbe alla grande.
Ce n’era uno a Stephansplatz.
C’era sempre la fila.
Comunque, io ho tante idee, ma non ho coraggio per fare niente.
Anni fa ero più coraggiosa.
Non ho neanche soldi, quindi il problema non si pone.
Però mi dispiace di non poter fare nulla per avere un lavoro, un reddito e così via.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Perché? Triangolo nero ha detto che sarebbe un successone.
Per produrre il gelato serve un locale, attrezzature, personale ecc, non tutti possono permettersi tutte quelle spese.
Il gelato dal furgoncino funziona bene, perché a Vienna tutto ciò che è cibo funziona.
Adesso non so, ma anni fa tutti locali erano pieni, spesso c’era fila per aspettare un tavolo libero.
Ma credo che anche adesso è così, perché dopo due anni e mezzo di pandemia la gente vuole solo uscire e divertirsi.
A 30 metri dal furgoncino c’è una gelateria italiana, forse lui prende i gelati da loro.

Ma se li prende dalla gelateria vicina poi deve farci un ricarico sul prezzo, a quel punta la gente va a prenderlo direttamente da loro e spende pure meno.
Va là, una macchina per fare i gelati nel furgoncino ci può stare.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.