Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma come si fa ad averlo?
Il datore di lavoro come sostituto d'imposta ha i dati sull'ISEE e fa lui i calcoli.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Il datore di lavoro come sostituto d'imposta ha i dati sull'ISEE e fa lui i calcoli.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ho capito.
Ho sempre pensato che il bonus per le l’elettricità è per i poveri.
Non è così?
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho capito.
Ho sempre pensato che il bonus per le l’elettricità è per i poveri.
Non è così?
È per i redditi fino a tot, ma non conosco i dettagli.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
È per i redditi fino a tot, ma non conosco i dettagli.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Mah, questa sì che è una novità.
Non abbiamo mai avuto il bonus per l’elettricità.
Mio marito ha avuto lo stipendio basso, ora ha la naspi che questo mese tarda ad arrivare e nessuno gli dà il bonus. :confused:
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mah, questa sì che è una novità.
Non abbiamo mai avuto il bonus per l’elettricità.
Mio marito ha avuto lo stipendio basso, ora ha la naspi che questo mese tarda ad arrivare e nessuno gli dà il bonus. :confused:
Ecco qua:
https://www.ticonsiglio.com/bonus-200-euro/
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Grazie. Non ci resta che aspettare la naspi.
È in ritardo di due giorni.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
diegol22
Come fai ad avere il bonus energia?
Dipende dall’ISEE, mi sembra.
Non confondete le agevolazioni sulle bollette per i redditi fino a 12.000 euro annui e il bonus una tantum di 200 euro introdotto dal governo Draghi con uno degli ultimi decreti.
Io ho preso quest’ultimo, l’azienda mi ha fatto compilare un modulo e poi mi ha accreditato la cifra direttamente in busta @mary ann di questo bonus ne hanno parlato tutti i telegiornali, come fai a non saperne nulla?!
Re: Il giorno dello stipendio
I portatori sani di partita IVA si ricordino che possono avere il Bonus Internet.
https://bonusx.it/tempo-libero/bonus...loce-300-euro/
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
La naspi è arrivata, 856 euro, ma il bonus di 200 no.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La naspi è arrivata, 856 euro, ma il bonus di 200 no.
Arriva ad ottobre.