CarE

andrete a votare?

va
ma poi la domanda è un altra e rispondetemi bene che ho appena scommesso con il sig. Arnaldo che viene sempre al bar

Cioè il 1 settembre i deputati gli scattano le pensioni da deputati e poi un mantenimento mensile che riceveranno ma senza lavorare.
e' vero questo? ma che schifo di legge

Avanti manteniamo un mare di parassiti, giornalisti, politici, negri, ucraini, marocchini

ma agli italiani ci penserà qualcuno?
Ci abbiamo disocupati e giovani che non trovano il lavoro (qui al nord perchè al sud fanno i mantenuti come anche i sardagnoli), i giovani settentrionali devo immigrare e nei posti pubblici ci sono sempre i terroni alla @don Peppe uè uè mandulin e pizz cu muzzurell.
Invece no in questo paese si pensa solo a quelli che vogliono campare senza lavorare