Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domina
non vogliamo un altro governo neoliberista e atlantista
-
Re: Domina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
che brutta
Ora non facciamo bodyshaming per favore, questa donna avrà già di che preoccuparsi a tenere a bada Salvini e Berlusconi.
Per i manifesti della campagna elettorale una bella pennellata di Photoshop e passa la paura.
-
Re: Domina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
non vogliamo un altro governo neoliberista e atlantista
Allora vota l'estrema sinistra.
La destra è atlantista da SEMPRE.
-
Re: Domina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Allora vota l'estrema sinistra.
La destra è atlantista da SEMPRE.
voto rizzo o paragone, sono indeciso
-
Re: Domina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
La mossa vincente per il cdx e' fara una coalizione unica prima delle elezioni e poi indicare come candidato presidente del consiglio della coalizione il sig. Zaia.
51% garantito.
Altrimenti nel cdx ci sarà solo un riposizionamento dei voti a favore della Meloni a discapito di Salvini e Berlusconi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Dipende dagli elettori. La Lega è riuscita alle europee del 2019 ad andare oltre il 35% se ricordo bene. Quindi anche i glutei possono essere un valido palliativo, in mancanza della materia grigia.
Mi rammenterai.
-
Re: Domina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Io sono pragmatico.
Non e' ragionando con il culo che vinci le elezioni.
Nemmeno ragionando come se tutti la pensassero come te. Il centro ormai è un paria politico. Per di più un sistema più proporzionale che no conviene presentarsi separati, in modo da prendere i voti anche di chi non gradisce uno dei partiti della coalizione.
-
Re: Domina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Allora vota l'estrema sinistra.
La destra è atlantista da SEMPRE.
E stavolta chapeau!
-
Re: Domina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
voto rizzo o paragone, sono indeciso
Paragone no, non si può ascoltare :D
-
Re: Domina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Paragone no, non si può ascoltare :D
uno dei pochissimi che denuncia in parlamento le porcate naziste dei vaccini le terresere verdi fasciste gli obblighi che non sono obblighi ma che se non cedi al ricatto non lavori ecc
questa ce la siamo legata al dito, ormai siamo nemici
-
Re: Domina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
uno dei pochissimi che denuncia in parlamento le porcate naziste dei vaccini le terresere verdi fasciste gli obblighi che non sono obblighi ma non cedi al ricatto non lavori ecc
questa ce la siamo legata al dito, ormai siamo nemici
Ho seguito, mio malgrado, le campagne di Paragone tramite DECINE di post di una persona che conosco e che non posso allontanare dal mio network professionale.
Posso dire con certezza che a Paragone non frega nulla della salute e dei vaccini e di molte cose che racconta; ha fatto l'arruffapopoli solo per ritagliarsi una fetta di consenso elettorale.