Draghi ha implicitamente ma inequivocamente addebitato a Conte le sue dimissioni. Il M5S, per questo ed altro, forse non approverà e non voterà queste Comunicazioni, ma Draghi resterà in carica anche senza il M5S.

Draghi ha implicitamente ma inequivocamente addebitato a Conte le sue dimissioni. Il M5S, per questo ed altro, forse non approverà e non voterà queste Comunicazioni, ma Draghi resterà in carica anche senza il M5S.

La parte delle Comunicazioni che probabilmente i "cittadini" -che sono i 'protagonisti' di queste comunicazioni draghiane- non gradiranno è quella che si riferisce alla continuazione della nostra cobelligeranza a fianco dell'Ucraina e degli Usa e contro la Russia.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Però ripensandoci oggi è il 20;Luglio.
Il Conte Von Stauffenberg ha fatto di nuovo cilecca!
Gott mit beneamatuns!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Draghi dice che ci ha ripensato (circa la sua continuazione al governo) per la richiesta dei "cittadini" italiani, ma non dice nulla delle pressioni americane, europee e dell'alta finanza: ciò significa che Draghi tiene più ai "cittadini" e non agli altri soggetti? Mah ...

Draghi ha infilato nelle sue Comunicazioni pure Falcone e Borsellino (?): nell'arte della retorica Draghi ha fatto vistosi progressi.

Ha già detto che bisogna favorire la crescita, mettere in “ sicurezza” i conti , provvedere anche ai più deboli e salvaguardare il potere d’acquisto?
E della pace nel mondo ha già detto ?
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD