Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Robot per raccogliere i pomodori

    Finalmente quello che tutti aspettavamo con ansia e impazienza sta arrivando: i robot che sostituiranno i migranti che raccolgono i pomodori!

    Adesso non ci sono più scuse per continuare a far entrare migranti a gogò: non si potrà più dire: "E i pomodori, come li raccogli?? Li vai a raccogliere tu!??"

    No, cari filomigranti dei miei stivali, per questo ci sono i robot! E non solo, ma raccolgono solo quelli maturi!

    Il robot che raccoglie i pomodori maturi


    "Il robot per la raccolta è solo il primo passo in una strategia su più fronti, per offrire ai coltivatori sistemi integrati di tecnologia avanzata, con prodotti che in futuro rileveranno le malattie e faranno una previsione delle rese"
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  2. #2
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Robot per raccogliere i pomodori

    non possiamo riempirci di robot, Il litio delle loro batterie è frutto del lavoro minorile dei bambini in Congo, in più vengono costruite in Cina e non possiamo legarci anima e corpo ad una superpotenza che un domani potrebbe chiudere i rubinetti e lasciarci col cerino in mano, meglio i cari vecchi beneamati migranti ecocompatibili, che a differenza di un robot, quando lavorano nei miei campi cagano pure in mezzo alle piantine per concimarle meglio.

    ora scusami se non continuo l'analisi politica, ma ho parcheggiato la Tesla in seconda fila e la devo spostare.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Robot per raccogliere i pomodori

    Chissà cosa ne pensano i progressisti. Questo è il progresso perché la scusa del bisogno di manodopera è un'invenzione di accoglioni e speculatori che non vogliono investire in tecnologia. Inchiodando l'Italia in un'economia retrograda senza crescita tecnologica e quindi senza la creazione di lavori in campi avanzati che fermerebbero l'emorragia di cervelli verso l'estero.

  4. #4
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,999
     Likes dati
    6,422
     Like avuti
    5,563
    Mentioned
    544 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Robot per raccogliere i pomodori

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    non possiamo riempirci di robot, Il litio delle loro batterie è frutto del lavoro minorile dei bambini in Congo, in più vengono costruite in Cina e non possiamo legarci anima e corpo ad una superpotenza che un domani potrebbe chiudere i rubinetti e lasciarci col cerino in mano, meglio i cari vecchi beneamati migranti ecocompatibili, che a differenza di un robot, quando lavorano nei miei campi cagano pure in mezzo alle piantine per concimarle meglio.

    ora scusami se non continuo l'analisi politica, ma ho parcheggiato la Tesla in seconda fila e la devo spostare.
    Completamente d'accordo caro compagno.
    Inoltre bisogna considerare che utilizzando i beneamati migranti non occorrono ingenti investimenti: pagandoli 20€ al giorno siamo contenti noi e loro; se consideri che le beneamate cooperative ne incassiamo 35 cadauno capisci anche quanto aveva ragione il beneamato Salvatore Buzzi.
    E poi, a differenza dei robot, i beneamati migranti non si guastano mai: se non ce la fanno più, le beneamate ONG sono già pronte con un nuovo carico.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  5. #5
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Robot per raccogliere i pomodori

    Citazione Originariamente Scritto da fante di Visualizza Messaggio
    Chissà cosa ne pensano i progressisti. Questo è il progresso perché la scusa del bisogno di manodopera è un'invenzione di accoglioni e speculatori che non vogliono investire in tecnologia. Inchiodando l'Italia in un'economia retrograda senza crescita tecnologica e quindi senza la creazione di lavori in campi avanzati che fermerebbero l'emorragia di cervelli verso l'estero.
    quanto costa?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

 

 

Discussioni Simili

  1. Ministro, si dimetta e vada a raccogliere i pomodori
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 27-10-20, 16:29
  2. Salvini convinca 600.000 italiani a raccogliere pomodori
    Di luce allievi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 216
    Ultimo Messaggio: 16-05-20, 18:20
  3. Risposte: 825
    Ultimo Messaggio: 07-03-19, 10:19
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-10-18, 19:15
  5. Andiamo a zappare la terra e raccogliere i pomodori....
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-08-09, 18:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito