User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Ciao a tutti, posso diventare un membro attivo del forum?

    Molto di voi conosceranno la mia storia , comunista per molto tempo e poi più o meno da 10 anni a questa parte una serie di cambiamenti di identità politica ogni tot mesi senza mai esserne pienamente convinto (ecco perché cambiavo di continuo la mia fede politica). Alla fine non mi prendevo più sul serio neanche io e ogni tanto calcavo la cosa trollando a tutto spiano, e diventando un po' una macchietta della fede politica del momento. Infatti quando la ruota girava verso destra e pure radicale, qui, che ritengo un forum serio che non deve essere insozzato da trollate o persone che non sanno chi sono e scambiano la fede politica come un cambiarsi i vestiti (come facevo io ) non ci mettevo mai piede (mi sa che anzi ho partecipato a una discussione su questo forum solo una volta quando ero comunista , prima che cominciasse la girandola di ideologie politiche).
    Ma poi un pò più di due anni fa ho scoperto il magico mondo dei test del DNA sull' etnia (questo sono ufficialmente per non avere problemi in un mondo come l' attuale dominato dall' ideologia polcor) o meglio sulla razza , ne ho fatto uno per curiosità , MyHeritage e da li è partita la fissazione per l' appartenenza razziale e cosa c' è di più di destra se non questa cosa? Poi ho fatto nuovi test fino a quello considerato il migliore , 23andMe. Pensate che sono talmente infogato della cosa che ritengo i miei risultati di 23andMe la mia anima e ne ho fatto anche un quadretto appeso in camera mia.


    Questo sono io con dietro il quadretto in questione





    Poi vi posterò i risultati nel dettaglio


    Comunque penso di aver trovato definitivamente la mia identità politica (lo so , l' ho detto molte volte ma questa volta è serissima la cosa , ormai dura da più di due anni, le altre volte non capitava) , sono troppo preso dalla cosa, ormai quando vedo le persone o leggo uno di voi mi chiedo sempre "ma che cosa sarebbe lui o lei razzialmente se si testasse?" Solo a questo penso, fate voi. E , ripeto, soprattutto ciò mi ha spinto a voler diventare un membro attivo di questo forum, cosa mai accaduta in passato nelle varie fasi destro radicali.
    Ovviamente entro in punta di piedi e se riterrete non opportuna la mia presenza qui, rispetterò la vostra decisione in silenzio. Però mi piacerebbe tanto che si parlasse di questo tipo di test in questo forum, ora lo faccio sul fondoscala ma li c' è il difetto che finisce sempre tutto in vacca visto il forum in questione.

  2. #2
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciao a tutti, posso diventare un membro attivo del forum?

    Ecco i miei risultati nel dettaglio


  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    8,275
     Likes dati
    2,008
     Like avuti
    2,290
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciao a tutti, posso diventare un membro attivo del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Sei un 3
    Consiglio cordasaponatura immediata (pleonastica se se sei vaccinato)

  4. #4
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciao a tutti, posso diventare un membro attivo del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    Sei un 3
    Consiglio cordasaponatura immediata (pleonastica se se sei vaccinato)


    Cioè?

  5. #5
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciao a tutti, posso diventare un membro attivo del forum?

    Non ho capito cosa voleva dire Gaudente ma così a naso non mi sembra certo un benvenuto.
    Molti di voi si sarannno sicuramente testati, se si che risultati avete avuto? E con quale azienda?

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    8,275
     Likes dati
    2,008
     Like avuti
    2,290
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciao a tutti, posso diventare un membro attivo del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio


    Cioè?
    vieni su "i rami spogli" che to lo spieghiamo nel dettaglio.

  7. #7
    Nazbol-Ciucé
    Data Registrazione
    23 Apr 2015
    Messaggi
    4,199
     Likes dati
    439
     Like avuti
    2,548
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciao a tutti, posso diventare un membro attivo del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Molto di voi conosceranno la mia storia , comunista per molto tempo e poi più o meno da 10 anni a questa parte una serie di cambiamenti di identità politica ogni tot mesi senza mai esserne pienamente convinto (ecco perché cambiavo di continuo la mia fede politica). Alla fine non mi prendevo più sul serio neanche io e ogni tanto calcavo la cosa trollando a tutto spiano, e diventando un po' una macchietta della fede politica del momento. Infatti quando la ruota girava verso destra e pure radicale, qui, che ritengo un forum serio che non deve essere insozzato da trollate o persone che non sanno chi sono e scambiano la fede politica come un cambiarsi i vestiti (come facevo io ) non ci mettevo mai piede (mi sa che anzi ho partecipato a una discussione su questo forum solo una volta quando ero comunista , prima che cominciasse la girandola di ideologie politiche).
    Ma poi un pò più di due anni fa ho scoperto il magico mondo dei test del DNA sull' etnia (questo sono ufficialmente per non avere problemi in un mondo come l' attuale dominato dall' ideologia polcor) o meglio sulla razza , ne ho fatto uno per curiosità , MyHeritage e da li è partita la fissazione per l' appartenenza razziale e cosa c' è di più di destra se non questa cosa? Poi ho fatto nuovi test fino a quello considerato il migliore , 23andMe. Pensate che sono talmente infogato della cosa che ritengo i miei risultati di 23andMe la mia anima e ne ho fatto anche un quadretto appeso in camera mia.


    Questo sono io con dietro il quadretto in questione





    Poi vi posterò i risultati nel dettaglio


    Comunque penso di aver trovato definitivamente la mia identità politica (lo so , l' ho detto molte volte ma questa volta è serissima la cosa , ormai dura da più di due anni, le altre volte non capitava) , sono troppo preso dalla cosa, ormai quando vedo le persone o leggo uno di voi mi chiedo sempre "ma che cosa sarebbe lui o lei razzialmente se si testasse?" Solo a questo penso, fate voi. E , ripeto, soprattutto ciò mi ha spinto a voler diventare un membro attivo di questo forum, cosa mai accaduta in passato nelle varie fasi destro radicali.
    Ovviamente entro in punta di piedi e se riterrete non opportuna la mia presenza qui, rispetterò la vostra decisione in silenzio. Però mi piacerebbe tanto che si parlasse di questo tipo di test in questo forum, ora lo faccio sul fondoscala ma li c' è il difetto che finisce sempre tutto in vacca visto il forum in questione.
    Il forum è poco attivo di suo, d'estate soprattutto, quindi è un po' paradossale come domanda.
    In ogni caso non vorrei romperti questa tua nuova ritrovata anima, ma i test genetici non valgono una cicca. Se vuoi diventare uno smanettone e capire meglio ti tocca in primo luogo imparare l'inglese e poi andartene su Eupedia, Eurogenes blog e Anthrogenica.
    Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

  8. #8
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciao a tutti, posso diventare un membro attivo del forum?



    ... però sei simpatico!

    appena cambi idea politica, al massimo un mese cioè, ricordati che noi del beneamato Partito Democratico abbiamo sempre un posto per te.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  9. #9
    Il Sogno Di Una Cosa
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    60,432
     Likes dati
    666
     Like avuti
    13,490
    Mentioned
    711 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciao a tutti, posso diventare un membro attivo del forum?

    io test non ne ho mai fatti preferendo aspettare che la genetica diventi più sottile e sofisticata

    conosco bene le vecchie tassonomie dei fenotipi dato che ormai è una scienza che ha detto quello che doveva dire e ha diretta attinenza con quello che vedono i nostri occhi (il fatto che attorno al lago Chad siano portatori dell'aplogruppo R1b non mi dice nulla), inoltre ha il suo interesse storico per quanto attiene certe filiazioni ideologiche novecentesche

  10. #10
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciao a tutti, posso diventare un membro attivo del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    io test non ne ho mai fatti preferendo aspettare che la genetica diventi più sottile e sofisticata

    conosco bene le vecchie tassonomie dei fenotipi dato che ormai è una scienza che ha detto quello che doveva dire e ha diretta attinenza con quello che vedono i nostri occhi (il fatto che attorno al lago Chad siano portatori dell'aplogruppo R1b non mi dice nulla), inoltre ha il suo interesse storico per quanto attiene certe filiazioni ideologiche novecentesche
    Questo Murru potrebbe essere una chimera genetica tra Ulfenor Papagni e McQueen.
    sono del beneamato Partito Democratico, tutto ciò che è transumanesimo mi interessa
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Forum poco attivo
    Di Jerome nel forum Liguria
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-08-16, 11:31
  2. Attenzione: adesso posso diventare anti-immigrati islamici
    Di markk nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 403
    Ultimo Messaggio: 23-07-16, 23:00
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 21:32
  4. sto per diventare ricco:ciao pezzenti
    Di gattolaceleste nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-04-07, 15:49
  5. Forum attivo
    Di Jaki nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 13:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito