Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fuori sono 38 gradi
Per un ora, +43C. Non ancora alla pari del -46C. Anche se non avrei mai creduto di vedere il primo in Canada.
-
Re: Fuori sono 38 gradi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Per un ora, +43C. Non ancora alla pari del -46C. Anche se non avrei mai creduto di vedere il primo in Canada.
L' anno scorso a Lytton si arrivò a ben 49,6°!!!!
-
Re: Fuori sono 38 gradi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
L' anno scorso a Lytton si arrivò a ben 49,6°!!!!
Ci sono passato diverse volte (e' sulla Transcanada) ma mai oltre i 38.
-
Re: Fuori sono 38 gradi
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Qui a Roma sono giorni di fuoco, oggi tra 35 e 36 a seconda dei quartieri.
"Professò, permettete un pensiero poetico?"
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...899a661471.jpg
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Fuori sono 38 gradi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Andare a lavoro e tornare a casa è un martirio!