CarE
vi è mai capitato?
A me mi è capitato diverse volte.
Uno addirittura mentre ci inculavamo bestemmiava dio e diceva le cose contro la Madonna.
Uno ce l'avevo pure sputtanato che se lo meritava , un prete gay bergamasco che poi è morto con il covid e poi ce l'aveva anche piccolo




Rispondi Citando

